il pyramid ti assicuro che e a finitura gelcot nera
[QUOTE=embolo;5164818]i parafanghi sono tutti uguali escono tutti dallo stesso stampo non e possibile che alcuni siano storti e altri no .
sono stato contattato da uno di voi che ha fatto un gruppo d'acquisto e ho prodotto esclusivamente per voi sto benedetto parafango , io ho fatto del mio meglio
comunque il parafango non puo toccare nel vano batteria almeno che come gia detto vengano messi dei gommini sul forcellone sotto il parafango come molti di voi hanno fatto , e comunque anche con gommino montato il parafango non si rompe
[QUOTE=igoritaly;5164309]non puo toccare e rompersi almeno che non si mettano dei gommino como qualcuno ha fatto
comunque io mi sono limitato a fare lo stampo identico al pyramid percui ho ricalcato pregi e difetti con la differenza che ho segnato i buchi in dietro di 1 cm , se il pyramid monta meglio basta forare 1 cm in avanti fare i buchi grossi in maniera da essere comodi a montarlo e mettere i gommini come nel pyramid cosi si vede se maglio!"
dimkenticavo visto che sarebbe storta la parte finale del paracateca e visto che e piu lungo di quasi 10 cm basta tagliarlo e diventa come l'originale
Ultima modifica di lorandi; 12/10/2011 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica
Se questi sono i vantaggi di comprare sul sito...questo è il mio primo ed ultimo acquisto...
Lorandi (IMHO, scusami se sono franco, Loris) si pone purtroppo in una maniera che non ritengo corretta...sembra "scocciato" che qualcuno (noi) lo "abbiamo convinto" a fare un lavoro e ora ci lamentiamo se le cose non sono come dovrebbero...
IMHO con l'aria che tira, siamo noi a dover essere ringraziati..
A questo punto, lungi da me fare "rimostranze", nel caso l'hugger si crepi/rompa.. non sono figlio di 120 euro...ma mi aspettavo almeno COMPRENSIONE e poche frasi, come se fossimo tutti incapaci nel montaggio (gommini e non gommini..)
Tra l'altro ribadisco che, proprio per non fare cappelle, io l'ho fatto montare al mio carrozziere di fiducia, che fra un cazzo e l'altro ha voluto 60 euro..
Mi dispiace per il mio tono ma mi fa incazzare di più l'atteggiamento che il lavoro svolto (posso capire che fare artigianalmente un robo del genere in vetroresina non sia semplice...)
In definitiva: w la modestia!
Ribadisco: IMHO.
ah dimenticavo: "basta tagliarlo...", "basta mettere gommini...", "basta allargare i fori e/o ovalizzarli per adattarlo"... scusa la mia incompetenza, ma non siamo tutti artigiani.
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

Io a differenza di molti ne sono soddisfatto![]()
vedi diego, allora vuol dire che a differenza di quello che dice lorandi i pezzi non sono tutti uguali.

l'unico problema riscontrato era il rumore della catena
che ho risolto con una striscia di gomma incollata e rivettata.
batteva anche il paracatena precedente ma essendo di
plastica era meno rumoroso.
io, piu' che altro, l'ho comprato per eliminare il problema
di bagnarmi l'interno delle gambe viaggiando sotto la pioggia
e penso che il suo compito lo svolga egregiamente !!
se leggi bene i post, io non ho fatto obiezioni sulla funzionalità ma sull'atteggiamento di Lorandi...se leggi le sue risposte capisci cosa intendo!!
Ah, vi riporto anche la mia esperienza personale: quando ho ordinato il pezzo, Lorandi si incazzò con qualcuno e dichiarò: "viste le continue lamentele, d'ora in avanti non faccio più i fori di fissaggio..."
Ma dove siamo, all'asilo???...che ci facciamo i dispetti!!
Purtroppo, IMHO, Lorandi pecca in questo, poca professionalità..
Ciao! Igor
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca
tutte le ditte forniscono la vetroresina senza forarle e solo segnata nei punti di fissaggio io ho fatto i fori perche credevo di fare un piacere a darlo forato, ma visto che sembra che dove li faccio io i buchi non vadano bene e allora non e meglio lascirare che uno se lo fori dove crede?
sinceramente lavoro da 10 anni in questo campo e ne sono pienamente soddisfatto , si vede che altri sulla mia proffesionalita la pensano diversamente
ringrazio tutti quelli che sono soddisfatti
se non sbaglio i buchi al tuo parafango li ho fatti giusto? me lo avevi chiesto!
Ultima modifica di lorandi; 12/10/2011 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica
Guarda, allora ti chiedo scusa perchè, probabilmente, fin dall'inizio, pensavo di acquistare un prodotto FINITO e già predisposto al montaggio...non avevo capito (e l'ho anche già scritto in precedenza) che per montare questo accessorio fosse NECESSARIO adattarlo con fori, spessori, gommini, ecc ecc..
Ecco, appunto te li ho chiesti perche tu hai dichiarato che non li avresti più fatti, causa lamentele di altri del forum..
Ribadisco che io non avevo capito che si trattasse di un prodotto quasi grezzo..quindi ERRORE MIO, la prossima volta comprerò altre cose (come ho già fatto in passato) da fornitori "ufficiali" (ad esempio, che so...dico il primo che mi viene in mente, anche se non produce hugger..GIVI), oppure, MEGLIO, non comprerò più nulla se non da produttori di accessori maggiormente blasonati
Almeno con queste ditte più grosse posso contare su test maggiormente approfonditi, prodotto FINITO e dulcis in fundo, una GARANZIA!
Senza rancore Lorandi, ti auguro comunque tanti altri anni di lavoro.
Ciao! Igor
non ti agrappare sugli specchi nella tua mail mi chiedevi se era possibile averlo verniciato e io ti risposi di no e solo dal fatto che mi hai chiesto i buchi e capibile che non e un pezzo finito verniciato pronto da montare .
comunque penso sia capibile che con 123.00 euro di cui 15.00 spese spedizione 18.00 iva quindi 90.00 euro di imponibile non sia possibile fornirlo verniciato,
dopo uno con i suoi soldi compra dove gli pare
e per tua informazione la mia garanzia vale come qualsiasi altro prodotto di altre ditte ,
fino adesso no ho venduti quasi 50 parafanghi tiger e solo in 3 si sono lamentati essendo un pezzo complicato e montato su una moto che viene impigata per lunghi viaggi e percorsi dissestati e una percentuale piu che acettabile
Ultima modifica di lorandi; 13/10/2011 alle 20:07