Salve a tutti mitici Triumphisti, mi chiamo Domenico, sono nuovo del forum e vi confesso che leggendovi mi avete aiutato in molte cose per capire e mettere ben a punto la mia tigerina 800 (stradale)…Grazie a tutti!
Questa mattina sono andato dal concessionario (Faieta Motor Company di Pescara) per acquistare il paraserbatoio e parlando con il mio meccanico di fiducia del conce mi ha detto era uscito un nuovo aggiornamento per la centralina. Beh! Detto fatto, al volo, mi ha preso la moto e dopo una ventina di minuti me l’ha restituita tutta bella aggiornata. UN GRANDE!!!
Purtroppo poi sono dovuto andare subito a lavoro e non ho potuto verificare e notare bene grosse differenze con la precedente mappatura, cmq a primo impatto sembra un po’ più morbida nell’erogazione ai bassi regimi.
Domattina appena sveglio gli farò un bel reset dei 13 min. (cosa che il mio mecc.mi ha consigliato di fargli fare ogni tanto perché gli può soltanto far del bene)…e poi si va..ancora più soddisfatti in sella a questa splendida moto.
Spero di esservi stato utile con questa tempestiva segnalazione.