Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 411

Discussione: LORANDI RESINE - Parafango basso - (AGGIORNAMENTI)

TCP Rider L'avatar di dominatori
    Moto
    Tiger 800 ABS Tiger 1050 Sport
    Io non so quanto pesi tu e tua moglie con bauletto montato ovviamente pieno per un viaggio.
    Ma io ho ipotizzato 85 + 59 + buletto pieno 15Kg = 159kg su per giù e ti assicuro che con il mono tirato al massimo non tocca sempre ma in certe situazioni , che non so quale siano, tocca perchè mi ha rovinato tutta la vernice..........questo a parte il finale del paracatena anteriore che si è spaccato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da dominatori Visualizza Messaggio
    Hai ragione.... Ho fatto una considerazione ed ho scritto male.
    Comunque volevo dire che il Pyramyd costa meno e si monta più facilmente.
    Non che uno è meglio di un altro come materiale
    Chiedo venia.
    Ma per il resto non cambio la mia idea. Oggi dopo i risultati ottenuti non lo comprerei più
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Infatti sono stato io il primo a dire che due utenti del forum hanno scritto che in certe circostanze il parafango ha toccato il vano batteria, la differenza sostanziale è che il Pyramid a tutti tocca e si spacca, mentre questo tocca a due persone su circa trenta che lo hanno acquistato e non si spacca.
    Questo tuo messaggio è decisamente diverso dal primo, il dire che sei insoddisfatto dell' acquisto è più che legittimo e nessuno può obiettare...

P.S. sono curioso di vedere come sarà quello che uscirà come acessorio, perchè guardando in giro cosa dicono i Tigeristi toccano tutti ( Pyramid, RedFox ecc. )
    Vedete che spiegandosi tra persone civili,le incomprensioni vengono diradate?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Hai ragione gc57.

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Comunque se leggi bene anche Tu puoi notare che non sono l'unico al quale tocca e questo fa notare che spendere questa notevole cifra e avere un pezzo che poco si differenzia dal pyramid ( in quanto a toccare non al materiale.....PRECISO) non può che lasciarmi insoddisfatto[/QUOTE]

Tanto per intromettermi,e vi preciso che il parafango ancora non l'ho preso,ma non si può ipotizzare un montaggio,se pur con tutte le difficoltà del caso,errato?

Moto
    Guarda io ti posso assicurare che il montaggio è fatto a regola d'arte................ e Io sono un tipo MOLTO pignolo....
    Comunque se lo volessi ti posso vendere il mio.......... Verniciato nero opaco........a un prezzo ragionevolissimo

Moto
    Tiger 800 abs
    Guarda io ti posso assicurare che il montaggio è fatto a regola d'arte................ e Io sono un tipo MOLTO pignolo....
    Comunque se lo volessi ti posso vendere il mio.......... Verniciato nero opaco........a un prezzo ragionevolissimo
    Scusa ma hai appena scritto che si è rotto.

Moto
    Si e rotto il gelcoat(rivestimento della vetroresina) nell'angolo anteriore del paracatena. Il resto è a posto a parte la vernice un po rovinata dove ha toccato il vano batteria.
    Comunque quell angolo con della cartavetro si può aggiustare .... Eventualmente ti posto le foto prima e dopo la riparazione poi decidi.
    Adesso scusa ma devo scappare . sto partendo per le ferie. Ci si sente lunedi.CIAO a tuttiiiiiiiiiiiiii

Moto
    Tiger 800 abs
    Si e rotto il gelcoat(rivestimento della vetroresina) nell'angolo anteriore del paracatena. Il resto è a posto a parte la vernice un po rovinata dove ha toccato il vano batteria.
    Comunque quell angolo con della cartavetro si può aggiustare .... Eventualmente ti posto le foto prima e dopo la riparazione poi decidi.
    Adesso scusa ma devo scappare . sto partendo per le ferie. Ci si sente lunedi.CIAO a tuttiiiiiiiiiiiiii
    Buone ferie.Ciao

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    Tanto per intromettermi,e vi preciso che il parafango ancora non l'ho preso,ma non si può ipotizzare un montaggio,se pur con tutte le difficoltà del caso,errato?
    Ciao, non so se il difetto sia da imputare ad un errato montaggio o se al solo fatto che magari a chi non è mai capitato è perchè viaggia senza bagagli, da solo o ha un peso inferiore alla media ( io ad esempio peso 62 kg e mia moglie 58 ).
    Secondo me, anche alla luce delle prove effettuate con Lorandi e del fatto che come detto prima TUTTI gli Hugger montati sulla Tiger 800 toccano, il discorso è che il vano batteria si avvicina troppo al forcellone e per poco spessore che abbia il parafango, anche con il solo minimo indispensabile, vada ad urtare.
    Bisognerebbe studiare un "unghia" attaccata solamente al paracatena e non al forcellone lasciandolo libero come in originale, ma fissandolo solo con due brugole e da una parte sola non credo abbia una gran stabilità....

Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Ciao, non so se il difetto sia da imputare ad un errato montaggio o se al solo fatto che magari a chi non è mai capitato è perchè viaggia senza bagagli, da solo o ha un peso inferiore alla media ( io ad esempio peso 62 kg e mia moglie 58 ).
    Secondo me, anche alla luce delle prove effettuate con Lorandi e del fatto che come detto prima TUTTI gli Hugger montati sulla Tiger 800 toccano, il discorso è che il vano batteria si avvicina troppo al forcellone e per poco spessore che abbia il parafango, anche con il solo minimo indispensabile, vada ad urtare.
    Bisognerebbe studiare un "unghia" attaccata solamente al paracatena e non al forcellone lasciandolo libero come in originale, ma fissandolo solo con due brugole e da una parte sola non credo abbia una gran stabilità....
    Effettivamente 2 sole brugole sono credo poche,ma si dà il fatto che solo 2 personaggi si sono lamentati dell'hugger di Lorandi,per cui ho ipotizzato un montaggio non consono.

Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima