Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 411

Discussione: LORANDI RESINE - Parafango basso - (AGGIORNAMENTI)

TCP Rider L'avatar di Loscuro
    Moto
    Tiger 800 Xc
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Per la XC il sig Lorandi doveva fare un nuovo stampo,perche' non va bene l'hugger prodotto.Magari ricontattalo per specificare.
    Devo specificare che l'hugger prodotto può andare bene anche per l'Xc, l'importante è non utilizzarlo in strade sterrate

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    Se può interessare Lorandi è in ferie sino al 13 settembre.
    NO! Mi ha scritto ieri (domenica 5) che ha anticipato il rientro e che entro 4-5 giorni mi spedirà il pezzo!!

ps: gli ho scritto se poteva modificare lui i fori di fissaggio e renderli ovalizzati per facilitare il montaggio, come scritto da qualcuno in precedenza su questo post..
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Idem :-)

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    il mio per montarlo mi ha fatto tirare qualche porco... allargati i fori l'ho montato bene ma è rimasto molto storto il paracatena, è successo anche a voi?

Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    il mio per montarlo mi ha fatto tirare qualche porco... allargati i fori l'ho montato bene ma è rimasto molto storto il paracatena, è successo anche a voi?
    Ragazzi, Lorandi è molto incazzato per le numerose lamentele (a quanto pare) di "precisini" che l'hanno "sfinito" a furia di criticarlo...
    E cosi, pare che da oggi voglia spedire il prodotto senza fori di fissaggio..

Spero proprio che non sia cosi...io già non sono di certo un mago del trapano (a parte non si intenda quello che ho in mezzo alle gambe... )..
    Già, io e "quello elettrico" non andiamo molto d'accordo...per di più a forare della vetroresina...spero che Loris sia pietoso con me e che almeno i fori "standard" me li faccia...
    Ciao! Igor
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di Loscuro
    Moto
    Tiger 800 Xc
    Anche io ho avuto qualche problema di montaggio nonostante lo abbia fatto fare da un meccanico esperto. Quello che ho potuto notare è che esiste pochissimo spazio tra il parafango e la ruota tanto che apparentemente sembra che la plastica sfiori la gomma. E' successo x caso anche a qualcuno di voi? Preciso che ho montato il parafango sulla Xc

Moto
    V85TT
    scusate ma qui non si tratta di precisini, se un pezzo è studiato per una moto DEVE andare bene. Nessun problema nel dover adattare i fori, ma io ho dovuto aggiungere uno spessore perchè il parafango fregava nella gomma e il paracatena, come già detto prima, è completamente storto. Peccato, il prodotto in sè sarebbe ottimo ma penso che presto lo smonterò, non si può guardare così

scusate ma qui non si tratta di precisini, se un pezzo è studiato per una moto DEVE andare bene. Nessun problema nel dover adattare i fori, ma io ho dovuto aggiungere uno spessore perchè il parafango fregava nella gomma e il paracatena, come già detto prima, è completamente storto. Peccato, il prodotto in sè sarebbe ottimo ma penso che presto lo smonterò, non si può guardare così
    Sono d'accordo con te, ma se fosse un problema "di serie", dovrebbero avercelo tutti, anche gli altri acquirenti del forum!...il pezzo, venendo da stampo, dovrebbe essere uguale a tutti gli altri!

Che cosa dicono gli altri che lo hanno acquistato??
    Mi pare che ci sia una fase "di adattamento", ma poi il pezzo va come devo andare..se non è cosi per favore correggetemi!..Se mi devo creare problemi, piuttosto rinuncio al pezzo..
    Ciao! Igor

TCP Rider L'avatar di Mago di ozz
    Moto
    Tiger 800 abs
    il pezzo che è arrivato da Lorandi aveva i fori gia fatti ed erano precisissimi, ho dovuto limarne un paio con una limetta di alcuni millimetri, ma, nel giro di un paio minuti, sono riuscito a montarlo dritto ... poi l'ho smontato per farlo verniciare dal carrozziere, e sto aspettando che lo ultimi per montarlo definitivamente...
    e mi sembra un bel lavoro...
    no, non è morta...

Moto
    V85TT
    da quello che leggo evidentemente il mio è nato male, ma Lorandi mi ha risposto liquidandomi in breve e dicendomi che è tutto normale. Sono abbastanza deluso, tenendo conto che ho speso anche i soldi per farlo verniciare

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima