Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 411

Discussione: LORANDI RESINE - Parafango basso - (AGGIORNAMENTI)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da dominatori Visualizza Messaggio
    """se li hai presi in mano tutti e due dovresti aver visto che il piramyd non e in plastica ma in vetroresina di materiale scadente e finitura a gelcot nero anziche bianca come il mio per cui tutti e due vanno verniciati , a meno che uno non voglia risparmiare 30.00 euro di verniciatura e montare su una moto da 10000.00 euro un pezzo grezzo con finitura a gelcot"""

Veramente il Pyramyd a me sembra in plastica............. e comunque se e come dici tu in vetroresina, non ti arriva rifinito in gelcot nero ma bensi verniciato nero lucido............o perlomeno al mio amico è arrivato cosi pronto da montare.......
    In fine non so da voi se i carrozzieri sono tutti onesti..ma qui ad albenga per verniciare il pezzo vogliono 50 / 60 euro..............(contattati 4 carrozzieri)
    il pyramid ti assicuro che e a finitura gelcot nera

[QUOTE=embolo;5164818]
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio

da commerciante mi permetto di osservare che la ditta Lorandi forse dovrebbe valutare il ritiro della merce di Ste 3 e verificare il prodotto.
    i parafanghi sono tutti uguali escono tutti dallo stesso stampo non e possibile che alcuni siano storti e altri no .
    sono stato contattato da uno di voi che ha fatto un gruppo d'acquisto e ho prodotto esclusivamente per voi sto benedetto parafango , io ho fatto del mio meglio
    comunque il parafango non puo toccare nel vano batteria almeno che come gia detto vengano messi dei gommini sul forcellone sotto il parafango come molti di voi hanno fatto , e comunque anche con gommino montato il parafango non si rompe

[QUOTE=igoritaly;5164309]
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio

La parte finale del paracatena (almeno del mio) non è TOTALMENTE storta ma UN PO' STORTA e comunque il suo lavoro di paraspruzzi lo fa lo stesso...anche se purtroppo SI NOTA che è un pezzo non originale..
    Tra l'altro, se sapevo che bisognava adattarlo e nonostante tutto veniva non perfetto, forse non l'avrei comprato..
    Per inciso, ho fatto fare tutto il lavoro, montaggio compreso, al mio carroziere di fiducia, e se non ci è riuscito lui a montarlo dritto...
    Ma non è questo che mi preoccupa: anche io noto una sottile linea bianca sulla parte superiore del parafango..non vorrei che fosse l'inizio di una crepa che con il passar del tempo peggiori sempre più...
    In questo caso (nella peggiore ipotesi, di rottura) vorrei sapere da Lorandi se ci fa la garanzia di 2 anni (come qualsiasi prodotto venduto in Europa..correggetemi se mi sbaglio..)
    non puo toccare e rompersi almeno che non si mettano dei gommino como qualcuno ha fatto

comunque io mi sono limitato a fare lo stampo identico al pyramid percui ho ricalcato pregi e difetti con la differenza che ho segnato i buchi in dietro di 1 cm , se il pyramid monta meglio basta forare 1 cm in avanti fare i buchi grossi in maniera da essere comodi a montarlo e mettere i gommini come nel pyramid cosi si vede se maglio!"

dimkenticavo visto che sarebbe storta la parte finale del paracateca e visto che e piu lungo di quasi 10 cm basta tagliarlo e diventa come l'originale
    Ultima modifica di lorandi; 12/10/2011 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica