Abbiamo prenotato già numerosi a Vallelunga il 25 luglio 1/2 giornata... qualcuno si aggrega?
Abbiamo prenotato già numerosi a Vallelunga il 25 luglio 1/2 giornata... qualcuno si aggrega?
Solo se mi rimonti la telemetria!!!
quanto? 150e? Fate mattina o pomeriggio?
GDE - Gruppo Degli Eterni
io giornata completa...
numquam periclum sine periclo vincitur
diavolo tentatore!!!
Se mi aggrego la mia ragazza mi spara......
cancellate questo topic per favore!!
maaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
Voi andate con furgone? Avete il box? A che ora comincia la mezza giornata pomeridiana?![]()
Ultima modifica di Daniele83; 18/07/2011 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
mi sa che domani faccio il bonifico!comunque ti tengo aggiornato.
Ma in caso dovessi venire, potrei usufruire dell'ombra del vostro box (la moto la lascio fuori)? Anche perchè verrei solo, non avendo trovato compagni d'avventura....
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
mitico!
Se riesco a trovare un treno di gomme usate penso che non ci dovrebbero essere problemi!
intanto grazie!!!