lo seguivo all'inizio,poi mi è diventato monotono,non dico sempre la solita cosa,ma poco ci manca,invece la mia ragazza se le registra tutte,pensa che quando phil è morto noi eravamo in portogallo,l'ha visto in camera ed è rimasta tutta la notte rompendo per questa storia che le dispiaceva troppocazzo manco fossero parenti
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma di cosa è morto? Incidente sulla barca?
si è vero le puntate sono bene o male tutte uguali....giornate di pesca in mare aperto... che cambiano a seconda delle condizioni meteo.
Impari a conoscere un pò i "personaggi" è il capitano Phil è un uomo che si è , per quel che vale, meritato la mia stima....
No non in mare.....a seguito di ictus.... 54 anni
Ultima modifica di roberto.to; 01/07/2011 alle 09:21 Motivo: UnionePost automatica
Ictus
Il mio idolo è Sig Hansen
Uploaded with ImageShack.us
e il suo motto "SHUT UP AND FISH"...![]()
Se sei incerto......... accertati.
Anche la mia...è una sorta di grande fratello con persone reali che LAVORANO...bella trovata
purtroppo il capitano Phil (da quello che hanno detto al programma) aveva già avuto un ictus, perciò la vita sregolata che faceva l'ha portato alla morte...frà i tanti era quello che stimavo di più.
Ma ora chi sarà il capitano della Cornelia Marie? i figli non hanno esperienza, Phil non gli ha insegnato a comandare la barca...
NOOOOOOOOOOOOOO è MORTO?! Amarezza...
Chi lo sa? Negli USA intanto è partita la 7a stagione, qui un anteprima coll'incontro tra i ragazzi dell' OCC e i "tamarroni" della Time Bandit.
American Chopper: Sr vs Jr: Something's Gonna Happen : Video : Discovery Channel
Se sei incerto......... accertati.
mai visto, su ski guardo come è fatto, l'ultimo sopravvissuto, sexy camera all'italiana(fortissimo)