Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: deadliest catch su sky...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Stanno in mare credo 3/4 sett. per battuta, a volte ci sono turni di lavoro di 18 ore e non un bel lavorare su quelle barche.........., ufficialmente non hanno mai detto quanto guadagnano, ma credo che le fatiche siano ben ripagate meritatamente, c'è da dire però che guadagnano sul pescato....quindi piu c'è ne piu si guadagna

Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Anche la mia...è una sorta di grande fratello con persone reali che LAVORANO...bella trovata
    purtroppo il capitano Phil (da quello che hanno detto al programma) aveva già avuto un ictus, perciò la vita sregolata che faceva l'ha portato alla morte...frà i tanti era quello che stimavo di più.

Ma ora chi sarà il capitano della Cornelia Marie? i figli non hanno esperienza, Phil non gli ha insegnato a comandare la barca...
    la vita sregolata significava per lui ..lavorare lavorare lavorare e lavorare.... unico vizio fumava come un turco.......ma è il lavoro che l ha logorato...
    Ultima modifica di roberto.to; 01/07/2011 alle 10:47 Motivo: UnionePost automatica