capitava anche a me.. ho risolto andando sempre nella corsia contromano
capitava anche a me.. ho risolto andando sempre nella corsia contromano
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
la mia attira le lucciole!

il problema è un'altro il ragno in qualke modo riesci a fissarlo tra pedane e targa, gli scarichi alti sono il problema, personalmente me lo hanno cremato andando al raduno street, perchè scaldando tanto il materiale si ammolla e la borsa inizia a fare la ballerina, prox acquisto borsa serbatoio.
Io solitamente lo monto al posto del passeggero, ho lasciato solo quattro ganci, due li aggancio a dx e sx del telaietto sotto sella (non le pedane del passeggero) gli altri due li attacco insieme e li faccio passare sotto il faro posteriore (la trazione dell'elastico lo mantiene fermo)...spero di essermi spiegato
Ci ho fatto un intero viaggio lo scorso anno e non ho avuto problemi (avevo gli scarichi originali)
Lucciata![]()

sul mio ragno ci sono 6 ganci...
2 li attacco alle pedane del passeggero
I 2 ganci dell'altra estremità li faccio passare sotto la targa e li "uncino tra loro".
già così tiene abbastanza bene...
con gli ultimi 2 faccio dei riporti Dx e SX e non ho mai perso nulla...![]()
il rettilineo è una tortura

Uploaded with ImageShack.us
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Belle gomme!
![]()

maledetto.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”