Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine ma sempre con l'integrale, tu!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan dillo che hai fatto apposta ad arrivare a chiusura avvenuta ... io son arrivato alle 12... ma poi sono andato a mangiare con quattro pecoroni trovati per strada...
Originariamente Scritto da natan ma sempre con l'integrale, tu! non ho detto nulla
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Segy io son arrivato alle 12... ma poi sono andato a mangiare con quattro pecoroni trovati per strada... Io lo so che non smetterai mai di ringraziarmi per il posto!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Luigi confermo tutto al primo è affabile, al secondo pensi : ma questo che cacchio dice , al terzo ti confonde difinitivamente le idee ma tu chi cazzo sei? c'eri a Varano? ho conosciuto bella gente ... non penso di averti incontrato
Originariamente Scritto da Segy tornato adesso... che tristezza.... non sono riuscito a salutarti......mi dispiace mezzaSegy
Originariamente Scritto da miss_valentine e postalaaaaaaaaaaaaaaaaa q8
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da winter1969 non sono riuscito a salutarti......mi dispiace mezzaSegy perchè non c'eri tu?
Originariamente Scritto da natan ma tu chi cazzo sei? c'eri a Varano? ho conosciuto bella gente ... non penso di averti incontrato se hai conosciuto bella gente allora non c'ero
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da D74 q8 La metterò a fianco della nostra foto, quella dei manga!
Regole del Forum