MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Paolino come ben sai il regolamento viene applicato ma con una certa elasticità dall' amministrazione del Forum: certo, nei casi più gravi o fastidiosi non ci sono sconti, ma non credo che questo rientri più di tanto in questa categoria.
Terremo però d' occhio la sezione in maniera più attenta, in modo da evitare che diventi una giungla di UP.
Per il resto sarebbe auspicabile una maggiore collaborazione di tutti gli utenti sottoforma di segnalazioni nel caso di abusi, come suggerito dai Mod di seguito.
Ciao Mr, giusto per farti capire la dimensione della cosa su TCP vengono scritti ogni singolo giorno più di 4000 (QUATROMILA!) messaggi: considerando che ci sono circa 20 Mod ognuno di loro dovrebbe leggersi qualcosa come 2000 risposte al giorno...
Molto meglio fare come ti hanno suggerito Gc57 e BigDave, non credi?
![]()
Questa mia discussione si può chiudere, moto venduta!
http://www.forumtriumphchepassione.c...io-bonnie.html
potrei proporre una cosa?
Sul forum ClubMinitalia dove sono membro è stata data la possibilità di chiudere la discussione a chi l'ha aperta. Non mi sembra male come cosa, no?
Allo stato dei fatti attuali la cosa non è possibile, perlomeno dare la possibilità solo in quella sezione: per politica dell' amministrazione TCP non vogliamo rendere la cosa possibile su tutto il Forum.
Quando sarà possibile solo in quelle sezioni allora se ne parlerà.![]()
si parla del mercatino,non di tutto il forum
capisco che i messaggi postati son molti ma le discussioni son li per settimane,non tipo il bar che scalano di pagina velocemente
io ne vedo molti e non sto lì a guardare di continuo
secondo me in quelle sez i mods ci vanno davvero poco
poi per vedere se una discussione è da chiudere perchè venduto basta guardare l'ultima pagina no?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX