Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley qualcuno ci puo' levare dalle palle Segy ??? ne sarei grato quoto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine quoto
Originariamente Scritto da Segy mi sa domenica le pago tutte
Originariamente Scritto da Segy ... data unica per tutto il territorio nazionale. si troverà qualche buona occasione anche nell'abbigliamento moto?? te vai in un negozio per bambini,qualcosa trovi di sihuro!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy buho, ma nondovevi essere da queste parti, domani ?
Originariamente Scritto da miss_valentine mi sa domenica le pago tutte sono anche riuscito a liberarmi dalla morosa (evvai non vieneeeeee ), quindi..... ti quoto, domenica ti faccio nera Originariamente Scritto da Leo67 te vai in un negozio per bambini,qualcosa trovi di sihuro! ma vai affanculo testa di hazzo Originariamente Scritto da flag buho, ma nondovevi essere da queste parti, domani ? domani è sabato... non domenica...
Ultima modifica di Segy; 01/07/2011 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy sono anche riuscito a liberarmi dalla morosa (evvai non vieneeeeee ), quindi..... ti quoto, domenica ti faccio nera nuuuuuuuu mandami il numero che la convinco io a venire
Originariamente Scritto da Segy ma vai affanculo testa di hazzo
Originariamente Scritto da Segy ....................... domani è sabato... non domenica... per me e' sempre domenica:sonoin ferie
Originariamente Scritto da miss_valentine nuuuuuuuu mandami il numero che la convinco io a venire Originariamente Scritto da flag per me e' sempre domenica:sonoin ferie beato te che non fai mai un caxxo
Ultima modifica di Segy; 01/07/2011 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum