Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Tute Shikra

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200

Tute Shikra

Ciao amici,
    la mia ragazza girando in rete ha trovato queste: Shikra.it _ Abbigliamento Tecnico Moto & Motoracing!
    Così a occhio mi sembrano qualitativamente parlando abbastanza valide. Ed ho mandato una mail carica di domande alla loro casella mail per farmi un attimo un idea e vedere se è effettivamente un prodotto decente o no.

C'è da dire che mi ero già informato per lei dal Guidone nazionale ed ero indirizzato, avendone io una ed essendomi trovato splendidamente, per una Rev'it... però lei ha visto queste e sapete come sono le donne...

Qualcuno le conosce, che ve ne pare? Ne avete mai vista nessuna o ne avete sentito parlare?
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ALE74ROMEO
    Moto
    speed 1050
    nn le conosco..ma sono veramente belle..

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Se può aiutare a scegliere ho scritto loro una mail il giorno stesso che ho aperto questo thread. Non mi hanno ancora risposto... e se pensate che la mail per richiedere informazioni è la stessa tramite la quale si effettuano ordini si hanno due possibilità:
    - Sono lentissimi ad aprire, leggere e rispondere alle mail.
    - Mi han cestinato la mail.

In entrambi i casi non comprerei mai NULLA da loro. E' un peccato perchè potevano anche sembrare interessanti così a pelle.
    Detto questo, la mia ragazza ha scelto una Rev'it Raven Lady... presa chiaramente da Guido. Chiaramente un altra fascia di prezzo ed un altro tipo di prodotto.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Beh, non so come possano essere visti dal vivo i guanti ma i prezzi sono veramente ridicoli. Se hanno la possibilità di farli provare, ci faccio un saltino.
    Non sono nemmeno troppo distanti da me.

TCP Rider L'avatar di wisemansoul
    Moto
    Street Triple 2011 imperial purple,ex Suzuki Gsxr 1000,ex Kawasaki Er6n,ex Cre 80
    mi sembrano prezzi troppo bassi!!!da provare
    “Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.”

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    un'azienda lenta a rispondere si presenta male....molto male....
    dà l'impressione di improvvisato e poco serio e ne risente molto anche la valutazione sul prodotto.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Non c'è qualche milanese che la conosce??? In effetti un giacchetto di pelle ad un centinaio d'euro è un po' basso come prezzo...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    a volte non bisogna lasciarsi ingannare da facili luoghi comuni ( costa poco fa schifo )..

io personalmente giro in pista da 3 anni con una tuta pakistana ( presa all'eicma per 130€ ), protezioni in titanio, gobbetta e tutto..

la pelle è veramente ottima, gli unici problemini sono le cuciture aq volte un po' deboli, ma sistemata da un pellettaio con 30€..

sono caduto più di 10 volte ( considerate però che girando in scooter sono caduto al massimo a 70-80kmh ) e non mi sono mai abraso nulla..la PELLE non si è mai rotta, al contrario un mio amico con una suomy da 500€ che alla prima scivolata aveva la chiappa scoperta..

questo non significa che bisogna risparmiare sull'abbigliamento , però a volte non bisogna farsi troppo ingannare dai marchi e/o dai prezzi..

anche perchè molto spesso dove credete che siano fatte le tute da 1000€? sempre in pakistan.. che poi è una delle nazioni leadr al mondo per il trattamento pelli
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    purtroppo non è sempre così ..

io ho una tuta pakistana nell' armadio ..

pagata 220 euro , facendo stretching si sono aperte le cuciture sul fondoschiena e dulcis in fondo si scolora pure ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    si beh poi come in ogni azienda/stato ci saranno prodotti buoni e prodotti meno buoni.. io parlando col venditore ( o meglio facendomi capire con quel poco di inglese che comprendeva ) , mi disse che nella azienda che rappresentava producevano capi in pelle per molte aziende italiane e non.. ma non mi volle dire quali
    Ultima modifica di Mrmc; 10/07/2011 alle 10:59
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima