CON IL PASSARE DEL TEMPO, IL GUSTO PER LA VELOCITA' LASCIA IL POSTO AL PIACERE DELLA GUIDA...
attenzione con i giubbotti triumph on line....ho comprato lo stockton in conce...bellissimo e resistentissimo. ma nel tempo si è rivelato troppo stretto (cazzata mia) e scomodo. l' ho venduto e ricomprato nuovo su world of triumph, ebbene: la pelle era molto più sottile (non morbida), più fragile e dopo tre mesi ha cominciato a scolorirsi. rimane un bel giubbotto ma attenzione. puoi sempre tornare dal conce e rompergli le balle. da world of triumph forse ti mandano affanculo, ammesso che leggano la tua lamentela...
e in generale ho sentito parlare bene di market due ruote e valeri sport....la scelta è vasta?e i prezzi come sono?
CON IL PASSARE DEL TEMPO, IL GUSTO PER LA VELOCITA' LASCIA IL POSTO AL PIACERE DELLA GUIDA...
... io da Velri sport ci sono finito per caso... nel senso che, durante le mie vacanze ad agosto i miei guanti della Berik mi hanno abbandonato...
Sono andato da Valeri, aperto anche ad agosto, e ho trovato disponibilità e gentilezza... mi hanno fatto provare una marea di guanti senza farmi sentire uno spacca balle.
Alla fine ho ripreso dei Berik... poca spesa per tanta resa e mi è stata proposta una riparazione dei miei vecchi guanti visto che era solo una cucitura ad essersi aperta, forse per la taglia proprio giusta del guanto.
Sto ancora aspettando il guanto riparato, ma nel complesso posso solo parlarne bene.
bene!ho tanta spesa da fareperciò se è anche abbastanza economico benvenga...