ehi mitico Ghino.......sei nel futuro??????
Secondo il forum hai postato il mex alle 17:19......qui a Livorno sono ancora le 16:50![]()
![]()
![]()
ehi mitico Ghino.......sei nel futuro??????
Secondo il forum hai postato il mex alle 17:19......qui a Livorno sono ancora le 16:50![]()
![]()
![]()
C'è qualcosa che non riesco a far andare: è la terza volta che scrivo il messaggio di presentazione... ma non va. Ci riprovo. Ma dove sbaglio?
Ad ogni modo un saluto cordialissimo a tutti quanti!
Approfitto per presentarmi correttamente, come si deve.
Fanciullezza in ristrettezze economiche da paura. Moto? Figurati! Neanche a parlarne. Poi la vita ti porta dove vuole e non ci pensi più.
Oggi ho 52 anni e devo sembrarvi proprio un vecchio!
Ma una domenica mattina della primavera del 2005... scendo in garage, prendo la XT400 di mio figlio (la moto ha pià anni di lui che ne ha 22) e... freno... frizione... marce... gas... c'è tutto. Vediamo se riesco a mandare avanti questo trattore. Dopo 30 Km ero sudato fradicio, ma felice come un ragazzino, libero, riscattato, riconquistato... a parziale recupero, come mi piace dire.
Poi, ad ottobre scorso mio figlio il maggiore mi fa: -Pa', questa devi vederla, perchè è il tuo tipo-. Bhè, quando dice così lui fa sempre riferimento al fatto che sono un batterista Blues e che ho ancora un gruppo con il quale, ogni tanto, andiamo a suonare nelle birrerie. Andiamo. E lì, quella Bonneville 865, bianca e tangerine. Firmo le cambiali.
Questa estate ci siamo stati su una intera settimana, mia moglie ed io, carichi da paura, con il precarico a massimo.
Ma come era bello vedere dallo specchietto la chioma bionda di mia moglie, che sembra ancora una ragazzina, sventolare dal casco come una bandiera nel vento...
Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di ascoltare questa storiella. Vi abbraccio.
Benvenuto!!!!La tua presentazione è fantastica...mi è sembrato di vedere la scena da te descritta come fosse un film...
Grazie...mi hai regalato una bellissima emozione!!!
Grazie a te. Hai una moto esagerata. Bellissima... complimenti!
benvenuto
Ciao, T.B. , bella presentazione. Ho chiuso gli occhi un attimo e ho visto la scena. Bravo. Benvenuto tra noi.
![]()
eccoti qua! ben arrivatooooo
scalda l'armonica!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it