Ciao SuperB... vedo che sei Toscana ( Pontederese )... Bene, abbiamo un bel gruppeto di Toscani che si ritrovano spesso per dar gas e belle Mangiate accompagnate da Tanto vino... mi raccomando fatevi vedere!!!!!
Ci farebbe molto piacere, puoi tenermi informata per il prossimo raduno?
EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
Originariamente Scritto da superB
Ascolta, io di pescini ne conosco 2 perchè sono fratelli, uno dei due ha fatto il militare a Pisa........
Allora è lui!!!!!!!!
Mi faresti un GRANDISSIMO piacere di salutarmelo quando lo vedi.
Basta solo che tu gli dica che lo saluta l'istruttore ZORZI, ero il suo "anziano". E' un bravo ragazzo!!
Mi faresti un GRANDISSIMO piacere di salutarmelo quando lo vedi.
Basta solo che tu gli dica che lo saluta l'istruttore ZORZI, ero il suo "anziano". E' un bravo ragazzo!!
Dai ma non ci posso credere, conosci Maurizio? ma il mondo è veramente piccolo.....
Sta con una mia amica, la stessa di quando faceva il militare stasera dovrei vederlo, cavolo se glielo dico..........stai tranquillo....GANZA QUESTA COSA.....
EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
Originariamente Scritto da superB
Dai ma non ci posso credere, conosci Maurizio? ma il mondo è veramente piccolo.....
Sta con una mia amica, la stessa di quando faceva il militare stasera dovrei vederlo, cavolo se glielo dico..........stai tranquillo....GANZA QUESTA COSA.....
Doverei avere una foto a casa di me ocn il "piccolo" pescini...... se riesco dopo pranzo la posto!