Ciao a tutti,
sono Alberto dalla provincia di Varese e ho acquistato da una settimana una Tiger 1050 bianca del 2008 con soli 7000 km .
Arrivo a Triumph dopo avere avuto uno scooter Nexus 500 per un anno e mezzo, poi per cinque anni con una Cagiva Raptor 650 ie di cui ho ricordi positivi per tutti e 20000 km
Non essendo più tanto giovane mi ha incuriosito la Tiger per la sua posizione di guida non caricata su spalle e polsi , e così abitando a 1 km dal concessionario Tirumph Varese di Magnoni Massimo un giorno sono andato a parlare del più e del meno con il titolare , il quale senza batter ciglio il Sabato dopo mi ha messo a disposizione una Tiger aziendale per ben 3 giorni ,riconsegnandola martedì sera
Colgo l'occasione per ringraziare Triumph Varese per la cortesia e gentilezza dimostrata .
Tutto questo succede un anno fa poi piano piano si fanno considerazioni e confronti con i concorrenti . Poi arriva l'occasione e via .
Unico difetto se così posso dire è quel fastidioso ed evidente " seghettamento" a velocità costante con un filo di gas.
Ho preso un appuntamento in officina per vedere di sistemare .
Scusatemi se più che una presentazione sembra una confessione ma volevo dare un quadro generale della mia piccola avventura su due ruote