La pressione sbagliata e la prima volta che la sento come scusa...e se era gis scappato come ha fatto ad arrivare terzo???mi sono perso qualche giro oppure lorenzo gli e arrivato sotto e la sverniciato subito..piangosempre stoner e un'altro biaggi..adesdo vediamo con la pressione che ha se non torna rolling..
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Secondo me non si può paragonare le prestazioni della ducati che portava stoner con quella di rossi, soprattutto perchè è la honda che è migliorata tantissimo.
Comunque se proprio lo si vuole fare allora possiamo vedere che l'anno scorso stoner fece 4° con la ducati a circa 26'' dal primo, che girò circa 40'' più piano del 1° oggi, dato che rossi oggi è arrivato a circa 27'' dal 1° significa che ha girato 13'' più forte del 1° dell'anno scorso e ben 39'' meglio di stoner con la "stessa" moto...ho fatto bene i conti?
Per me questo non significa niente, significa solo che ogni anno è una storia a se e che stoner e rossi sono due fuoriclasse.![]()
Quest'anno Sara' così ma dal prossimo anno si cambia
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
...obbiettivamente Capirossi nn lo inquadravano così tanto...vero è che c'era Rossi...
...io credo che sia anche normale tutta questa esposizione e predisposizione...
partendo dal buon Meda che sinceramente comincia ad essere veramente come Silvio parlando di certe cose...nn si nega l'evidenza, questo è un pò il fastidio...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Se lo dici te
Io credo che la Ducati sia una moto totalmente diversa dalle altre e questo spiega le difficoltà che hanno avuto tutti a guidarla, Rossi compreso.
Probabilmente per andar forte devi prenderti dei rischi superiori alle altre moto e questo spiega anche le difficoltà, le cadute e lo stress che ha avuto Stoner per 4 anni.
In ogni caso mettiamola così allora:
Stoner con la Ducati NON sviluppata (come mi dici te) in 4 anni ha vinto 23 volte, è arrivato 42 volte sul podio e ha fatto 21 Pole.
Vediamo se lo sviluppatore riuscirà a fare meglio.