quindi questo dovrebbe dimostrare che anche stoner se la moto non è perfetta non vince, è bastata la pressione per prenderle da dovizioso che fino all.anno scorso nei confronti di pedrosa sembrava un fermone...forse quando ha vinto con la ducati non era poi tutto sto catorcio,almeno rispetto alle altre moto...cmq un bel mondiale combattuto, dispiace solo che rossi non possa combattere ad armi pari...
Ma la Ducati non potrebbe fare l' apripista e dopo mettersi da parte e far correre le moto vere!
Non mi pare che ci sia nulla da dimostrare, nessuno vince se la moto non va. Il manico può sopperire in parte a problemi di assetto, vibrazioni e tutto quello che disturba la guida ma non inficia la prestazione. In quel caso, con Lorenzo che guadagnava 3 decimi ad ogni intertempo, c'era poco da fare.
Chissà perchè questo dispiacere non l'aveva nessuno quando vinceva Rossi. Eppure i suoi avversari di cadute e difficoltà tecniche ne hanno avute parecchie.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Quoto l'amarezza per i tavulliani che fischiano Lorenzo...
Invece LORENZO una bestia, guida benissimo, ci mette del suo, gran pilota.
Mi è piaciuto anche il Dovi che ci ha provato fino alla fine e se l'è meritato il secondo ma IMHO non avrà mai il guizzo, penso non ci creda nemmeno lui al mondiale quando lo dice...
Rossi-Ducati senza parole... sono ancora dell'idea che entro fine stagione possano fare bene ma li vedo davvero male.
Penso che da questa esperienza escano davvero male Rossi&co che si aspettavano di fare come nel 2004... senza dirlo apertamente si sa che le aspettative erano da mondiale... bagno di umiltà anche per Ducati...
Lo stesso Valentino cmq ha detto che Stoner è na bestia, sottovalutato nelle categorie inferiori... a parte tutte le menate di gomme ecc solo Stoner la faceva camminare (penso agli ultimi due anni, non al mondiale), piloti dallo stile più "classico" come Rossi e Melandri faticano troppo (evitare digressioni su comprare Rossi con Melandri ecc), non posso ogni volta non pensare all'esperienza di Melandri e al trattamento ricevuto da Ducati...
Quando vinceva Rossi andava bene tutto a tutti...
La moto, le gomme, ecc, vinceva solo per il suo tocco magico e le doti di collaudatore...
Per il resto basta vedere lo spazio dato al Gp dai telegiornali...
Ultima modifica di superIII; 04/07/2011 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica
meno male che ci sono loro
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
io la vedo diversamente, sinceramente a le cose dette da stoner ci credo pocchissimo al fatto di dare la colpa alle pressioni delle gomme.......secondo me ieri ha preso una sonora batosta da lorenzo e dovizioso che ne avevano più di lui logicamente sulla lunga distanza.....e se pure fosse vero il fatto di aver sbagliato le pressioni è un errorre non tollerabile da parte sia sua che di un team di moto gp......come pretendi di poter girare con le stesse pressioni del warm up fatto alle 10:00 quando la gara e alle 14:00.........a me mi sas tanto di una grossa scusa per non ammettere di essere stao superato anche dal compagno di squadra che comunque sta diventando molto costante.....
giravano più o meno sugli stessi tempi e dato che lorenzo è uno che esce dalla metà gara in poi l'avrebbe ripreso comunque perchè il distacco non è stato mai abissale.....quest'anno vincere il mondiale non sarà facile come nel 2007........