quanto dovremo aspettare per vederlo sul podio ?
bello che da 12° abbia rimontato 6 posizioni però.......
quanto dovremo aspettare per vederlo sul podio ?
bello che da 12° abbia rimontato 6 posizioni però.......
TRIUMPHISTA ANOMALO
E' sempre il primo delle Ducati e sta migliorando, ha beccato solo 26 secondi questa volta.
![]()
Gara 40 secondipiù veloce dell'anno scorso. Sarà dura ma perlomeno i sorpassi aumentano...
L'ordine di arrivo rispecchia i valori in campo: tre Honda e le due Yamaha ufficiali davanti a tutti ed entro 9 secondi, poi tutti gli altri a debita distanza. Sarà il leitmotiv della stagione.
Ultima modifica di valterone; 03/07/2011 alle 13:09
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
A inquadrature TV e' primo, mai visto un pilota in lotta per il 10/6 posto ricevere tante attenzioni da un regia motoGP . . . . . . .Mha !!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Parole di Simoncelli: stamattina sapevo che eravamo in cinque a poter fare bene, si poteva fare da primo a quinto, stavolta ho fatto quinto.
Non credo ci siano dubbi, tenendo presente anche che tra poco Pedrosa riprenderà forma fisica.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Mi uppo perchè tutti i discorsi che facciamo dovranno passare sotto a questa tara, che li modifica tutti:
Fino a due anni fa le moto buone ( o per meglio dire i migliori "pacchetti")erano una per marca, l'anno scorso in Yamaha erano due -quindi uno in più- ma adesso sono il doppio. I posti sul podio sono rimasti sempre tre.
In questa situazione, opinione mia, Stoner sulla Ducati starebbe navigando al 6 posto in gara esattamente come Rossi anche se magari con più podi e più cadute, giacchè ci sono 5 "pacchetti" in grado di andare costantemente più veloci della migliore Ducati. Credo di poter scrivere che Rossi possa fare meglio di Spies, sulla sua moto. Non sono sicuro di potre dire il contrario, comunque Spies ha vinto una gara e Rossi ha fatto pena, solo che Rossi é 4° mentre Spies 6°, indietro di 17 punti e con solo 5 punti più di Pedrosa che é fermo da due gare. Per la tara di cui sopra, le vittorie -come i piazzamenti- hanno evidentemente un valore diverso, specialmente se poche... e al di fuori delle due Honda migliori e di Lorenzo, non possono che essere poche.