quanto dovremo aspettare per vederlo sul podio ?
bello che da 12° abbia rimontato 6 posizioni però.......
quanto dovremo aspettare per vederlo sul podio ?
bello che da 12° abbia rimontato 6 posizioni però.......
TRIUMPHISTA ANOMALO
E' sempre il primo delle Ducati e sta migliorando, ha beccato solo 26 secondi questa volta.
![]()
Gara 40 secondipiù veloce dell'anno scorso. Sarà dura ma perlomeno i sorpassi aumentano...
L'ordine di arrivo rispecchia i valori in campo: tre Honda e le due Yamaha ufficiali davanti a tutti ed entro 9 secondi, poi tutti gli altri a debita distanza. Sarà il leitmotiv della stagione.
Ultima modifica di valterone; 03/07/2011 alle 13:09
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
A inquadrature TV e' primo, mai visto un pilota in lotta per il 10/6 posto ricevere tante attenzioni da un regia motoGP . . . . . . .Mha !!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
FORZA dottore!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ma chi se ne frega di Rossi 6°...
E' stata una bellissima corsa, peccato per Stoner ma Lorenzo ha fatto una gran gara e due sorpassi stupendi, anche se mi hanno dato più soddisfazione quelli di Spies su Simoncelli, specie l'ultimo. Bravissimo Dovizioso, anche se nell'intervista in parco chiuso ha sparato la cazzata che era contento di aver battuto Stoner in massima forma, tralasciando il particolare degli evidenti problemi tecnici di Stoner, senza i quali difficilmente lo avrebbe ripreso. E poteva anche evitare di continuare a bullarsi durante l'inno, cosa che è sempre da cafoni.
Nota di demerito al pubblico che ha fischiato Lorenzo, anche durante l'inno nazionale, ma questo era previsto, gli itagliani difficilmente sorprendono da questo punto di vista.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
sul podio?ma se ha fatto fatica passare BARBERA come si puo' pensare al podio
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza