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Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Quali marmitte allora?

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di velenoso
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    Per le carburate, Kit MK2 o Dyno jet. Sulla mia, il conce non ha neanche cambiato i getti ma solo aggiustato spillo e molla. La moto va bene (non faccio le corse) e consuma poco 18 circa (anche 19).
    dimenticavo: filtro aria K&N per farla "respirare" e rimozione dello snorkel (anche se non serve a una ceppa...)
    Ultima modifica di velenoso; 15/07/2011 alle 08:11

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  3. #32
    TCP Rider L'avatar di GianLuca
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    Citazione Originariamente Scritto da GianLuca Visualizza Messaggio
    vorrei cmq montare il kit mk3 per avere maggiore potenza devo necessariamente montare scarichi aftermarket (+ o - aperti) o baflectomizzare gli originali ha la stessa resa deglo aftermark?
    Non posso credere che nessuno di voi non mi dia una risposta precisa e circostanziata, scherzi a parte è un informazione che mi serve veramente.

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Nic77
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    Citazione Originariamente Scritto da GianLuca Visualizza Messaggio
    Non posso credere che nessuno di voi non mi dia una risposta precisa e circostanziata, scherzi a parte è un informazione che mi serve veramente.
    Io non ti so aiutare

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
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    Citazione Originariamente Scritto da GianLuca Visualizza Messaggio
    Scusate se mi inserisco con una nuova domanda,
    però la mia situazione è abbastanza simile a designer.
    Io ho una Trux a carbs, monto ancora le marmitte originali e mi danno l'impressione di stare ancora sul mio vecchio sh150 ....
    dato che vorrei cmq montare il kit mk3 per avere maggiore potenza devo necessariamente montare scarichi aftermarket (+ o - aperti) o baflectomizzare gli originali ha la stessa resa deglo aftermark?
    Citazione Originariamente Scritto da GianLuca Visualizza Messaggio
    Non posso credere che nessuno di voi non mi dia una risposta precisa e circostanziata, scherzi a parte è un informazione che mi serve veramente.
    in alto a dx c'è la funzione 'cerca nel forum', selezionala e scrivi mk3 vedrai che usciranno tante discussioni dalle quali potrai farti una precisa idea...
    ...e tante care cose!

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di velenoso
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    Citazione Originariamente Scritto da GianLuca Visualizza Messaggio
    ....dato che vorrei cmq montare il kit mk3 per avere maggiore potenza devo necessariamente montare scarichi aftermarket (+ o - aperti) o baflectomizzare gli originali ha la stessa resa deglo aftermark?
    Scusa, prova a rileggere quello che hai scritto
    Provando a risponderti: se monti un kit per migliorare la carburazione (o modifichi la mappatura) va da sè che devi aumentare anche l'apporto di aria sostituendo il filtro originale con uno sportivo più aperto, tipo K&N (in UK a quasi la metà che da noi...), e devi cambiare gli scarichi con modelli più liberi, normalmente non omologati e più rumorosi. Di solito si parte dagli scarichi per questione di sound e poi ci si trova costretti a migliorare la carburazione, e poi il filtro sprotivo, e poi...., e poi.... il delirio!
    Ultima modifica di velenoso; 15/07/2011 alle 08:55

  7. #36
    TCP Rider
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    TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA...


  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
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    Io opto per le MAss senza DB Killer)))

    Ma STILL.....si vocifera abbia preso degli scarichi da URLO

  9. #38
    TCP Rider
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    mabaco, per curiosità, quanto hai pagato i terminali Mass? Dato che ho un amico che si sta scervellando sull'acquisto degli scarichi ( anche se io gli stò dicendo da giorni TOGA TOGA TOGA TOGA.. ) e dato che anche i Mass rientravano nelle sue grazie, mi faresti una cortesia.

    Grazie..

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di GianLuca
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    Citazione Originariamente Scritto da velenoso Visualizza Messaggio
    Scusa, prova a rileggere quello che hai scritto
    Provando a risponderti: se monti un kit per migliorare la carburazione (o modifichi la mappatura) va da sè che devi aumentare anche l'apporto di aria sostituendo il filtro originale con uno sportivo più aperto, tipo K&N (in UK a quasi la metà che da noi...), e devi cambiare gli scarichi con modelli più liberi, normalmente non omologati e più rumorosi. Di solito si parte dagli scarichi per questione di sound e poi ci si trova costretti a migliorare la carburazione, e poi il filtro sprotivo, e poi...., e poi.... il delirio!
    Certamente farò tutto ciò che devo sulla carburazione (filtri, etc...) ma la mia domanda è un'altra, la schematizzo:
    1) baflectomizzare gli originali equivale ad avere scarichi aftermarket liberi?
    2) scarichi aftermarket omologati sono equivalenti a quelli non omologati?
    3) aumenta la potenza mettendo il kit mk3 e associarlo a scarichi aftermarket ma senza levare il db killer?
    Sono domande che mi faccio perchè voglio una triumph che abbia il suono alla sua altezza, magari ancora più potenza ma non voglio stare in paranoia con la police ogni volta che li incrocio.

    p.s. ho letto tutti i post sugli scarichi, anche se ho appreso tante utili informazioni nessuno ha mai dato una risposta precisa sui tre quesiti che ho numerato sopra.

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
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    Citazione Originariamente Scritto da GianLuca Visualizza Messaggio
    Certamente farò tutto ciò che devo sulla carburazione (filtri, etc...) ma la mia domanda è un'altra, la schematizzo:
    1) baflectomizzare gli originali equivale ad avere scarichi aftermarket liberi?
    2) scarichi aftermarket omologati sono equivalenti a quelli non omologati?
    3) aumenta la potenza mettendo il kit mk3 e associarlo a scarichi aftermarket ma senza levare il db killer?
    Sono domande che mi faccio perchè voglio una triumph che abbia il suono alla sua altezza, magari ancora più potenza ma non voglio stare in paranoia con la police ogni volta che li incrocio.

    p.s. ho letto tutti i post sugli scarichi, anche se ho appreso tante utili informazioni nessuno ha mai dato una risposta precisa sui tre quesiti che ho numerato sopra.
    1) NO
    2) NO
    3) NI

    tutto imho
    ...e tante care cose!

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