Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
si,purtroppo mi devo sottomettere xche'il mio lavoro come ben sai mi costringe tutta la settimana lontano da casa,dagli interessi,dagli affetti,dall'amore.delego tutte le mie cose ai miei e alla ragazza.
quindi spendo cifre esorbitanti in telefonate......
la promozione mi sembrava conveniente(x chi come me consuma tanto).
stamattina ho chiamato e quando minacci di denunciarli ti risolvono tutto........ .........
ormai ho la linea diretta con l'avvocato.........
Naturalmente! A parte gli scherzi, ma chi sta lontano da casa (ne so qualcosa purtroppo anche io) deve per forza cercare un sistema per almeno contenere i costi; d'altra parte rinunciare o irregimentare i tempi che si hanno a disposizione, liberi, per poter sentire la voce di persone care è davvero difficile e duro, in alcuni momenti particolari della quotidianità impossibile. Non escludo che ci siano offerte che sono vantaggiose; magari sono associate ad una quantità (tempo) ed una qualità (destinatari-interlocutori-gestori) di traffico, per cui più si consuma (dovendo fare) e maggiore è il rapporto benefico/costo.
Il difficile, almeno per me, è seguire il rocambolesco (non trovo altro termine) dell'avvicendarsi di offerte: forse ci vorrebbe un broker personale per orientarsi ed individuare il momento e la convenienza di aderire all'una piuttosto che all'altra. Ma dove lo trovo uno che farebbe questo per me?

A mala pena riesco a trovare una persona che mi tiene il bambino mezz'ora