bella fiha la ladydog!!![]()
il Tday è sempre bello per quanto mi riguarda, rivedo vecchi amici e ne incontro di nuovi, giro in pista quanto voglio e la mia hospitality è sempre ben frequentata da tutti coloro che hanno bisogno di un lavoretto alla moto o di una messa a punto...
La triumph Italia era presente e mi è servita anche per risolvere un problemino alla moto di Leo...
Ringrazio pertanto l'organizzazione, il TCP, il sempre disponibile Enrico Pettinari e tutti gli amici intervenuti all' evento..
Sono felice di non sentire più quei motori tenuti a limitatore in folle perchè mi fa male al cuore.... (oltre a scassarmi la minchia)...
E poi devo fare un plauso al gradito omaggio della triumph, la maglietta di quest' anno è bellissima e di qualità eccezionale...
Grzie a tutti, soprattutto a jusspeed che mi ha portato la mia daytona e che mi ha aiutato a sistemarla al meglio, a Toni e a Robymecc...
Un abbraccio ai miei compagni di avventura 80Davide80, SpeedWeb, Dottor Lacky e tutta la SRT....
(DORMIRE CON GIANFRANCO NEL LETTO MATRIMONIALE E' STATO BELLISSIMO... )
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo