Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 469

Discussione: t-day 2011 commenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    TDay bellissimo.

Della musica frega un cazzo (anche se secondo me ci stava bene, alla fine le Triumph sono da fighette, fatevene una ragione ), delle magliettine in vendita o mancanza delle medesime ancor meno. Ho girato in pista, ho riso come un matto fino ad ore tardissime. Si era un TDay più intimo, meno becero, con meno minchioni a gridare dentro un microfono. Tutto sommato ne ha giovato secondo me.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    TDay bellissimo.

Della musica frega un cazzo (anche se secondo me ci stava bene, alla fine le Triumph sono da fighette, fatevene una ragione ), delle magliettine in vendita o mancanza delle medesime ancor meno. Ho girato in pista, ho riso come un matto fino ad ore tardissime. Si era un TDay più intimo, meno becero, con meno minchioni a gridare dentro un microfono. Tutto sommato ne ha giovato secondo me.
    ma se il tipo che aveva il microfono non la smetteva mai...iniziava a parlare alle 9 e non finiva più

boh sinceramente io le avrei apprezzate le maglie dato che avevo intenzione di fare un regalo e poi anche qualche tenda di special part ci vuole secondo me e anche la musica fa la sua sporca parte....la compagnia ovviamente è il top della bolgia e li non bagna neanche la pioggia di venerdì notte
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ma se il tipo che aveva il microfono non la smetteva mai...iniziava a parlare alle 9 e non finiva più
    Un conto è quello che dice che iniziano i turni, un conto sono i diggei che si mettono ad urlare... Secondo me eh...

Detto questo concordo con chi dice che di stand di pezzi ce n'erano pochi. La Thruxton toccava per terra nelle curve a sinistra ed avrei sicuramente cacciato euri per ammortizzatori nuovi. Poi mi era anche arrivata una mail da quelli di Free Spirits, 'saremo al TDay,' bene, penso io, mi compro il kit per la brembo anteriore, io non li ho visti...

Per il resto insisto, tre giorni bellissimi, resi tali non da musiche, magliette omaggio o stand con i pezzettini in ergal ma dall'accozzaglia di facce di cazzo che ritrovo di anno in anno e con cui mi saluto come se ci fossimo visti l'altro ieri.

Il resto è aria alle gengive.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Un conto è quello che dice che iniziano i turni, un conto sono i diggei che si mettono ad urlare... Secondo me eh...

Detto questo concordo con chi dice che di stand di pezzi ce n'erano pochi. La Thruxton toccava per terra nelle curve a sinistra ed avrei sicuramente cacciato euri per ammortizzatori nuovi. Poi mi era anche arrivata una mail da quelli di Free Spirits, 'saremo al TDay,' bene, penso io, mi compro il kit per la brembo anteriore, io non li ho visti...

Per il resto insisto, tre giorni bellissimi, resi tali non da musiche, magliette omaggio o stand con i pezzettini in ergal ma dall'accozzaglia di facce di cazzo che ritrovo di anno in anno e con cui mi saluto come se ci fossimo visti l'altro ieri.

esatto , ma...

dimentichi un particolare..

la clientela Triumph non e' fatta di soli amanti della pista.
    la gamma in questi anni si e' ampliata e son state vendute tantissime moto di diverso utilizzo , stradale e filosofico.

a quelli che hanno preso un Tiger800 o una thunderbird per esempio di stare tre giorni a guardare la gente nei box che toglie e mette termocoperte ci frega ben poco..
    per tutti quelli che non "pistano" al T-day non ce' davvevo una cippa fritta.

poi mi fa piacere che tu e il mio figliolo per esempio vi siate divertiti a consumare le gomme e le saponette.
    io che non "giro" piu' entro con una Day che ha girato ogni buco di culo in Europa e me la fanno parcheggiare nel retro..

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    esatto , ma...

dimentichi un particolare..

la clientela Triumph non e' fatta di soli amanti della pista.
    la gamma in questi anni si e' ampliata e son state vendute tantissime moto di diverso utilizzo , stradale e filosofico.

a quelli che hanno preso un Tiger800 o una thunderbird per esempio di stare tre giorni a guardare la gente nei box che toglie e mette termocoperte ci frega ben poco..
    per tutti quelli che non "pistano" al T-day non ce' davvevo una cippa fritta.

poi mi fa piacere che tu e il mio figliolo per esempio vi siate divertiti a consumare le gomme e le saponette.
    io che non "giro" piu' entro con una Day che ha girato ogni buco di culo in Europa e me la fanno parcheggiare nel retro..

Oltretutto a fianco di una bmw!

Comunque dentro c'erano moto di tutte le marche, altro che tday!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

però il problema è che l'hanno prox probabilmente ci sarai solo te e le facce di cazzo, ma tutte le persone che sono venute non conoscendo nessuno il sabato pomeriggio o la domenica di certo non ci torneranno il prox anno

Domenica pomeriggio a vedere Carmichael ci saranno state 50 persone.....probabilmente l'anno prox non ci sarà nemmeno lui.....
    Ultima modifica di F@bio; 03/07/2011 alle 21:13

TCP Rider L'avatar di S8®
    Moto
    ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
    TDay bellissimo.

Devo dire che, personalmente, condivido completamente il pensiero espresso da Trident.

Sono sceso a Varano Giovedì sera e da quel momento sino a ieri pomeriggio, quando abbiamo levato le tende in direzione Milano, ho trascorso momenti estremamente piacevoli, in compagnia di tanti amici.

Sicuramente quest'anno la manifestazione è stata apprezzata di più da tutti coloro i quali hanno girato in pista, dove peraltro non ci sono stati troppi incidenti e tutto è andato per il meglio..

Concludo con i dovuti ringraziamenti.--

Il primo va allo Staff Triumph che Venerdì mattina mi ha smontato serbatoio, cambiato candele e rimesso in sesto la moto nel tempo di un turno!! (altro che pit stop di formula uno...!!)

Il secondo a quella grande Famiglia Pettinari per l'organizzazione, l'impegno e la disponibilità (prima, durante e dopo il Tday) grazie alle quali anche quest'anno ho trascorso 3 giorni meravigliosi!

Che dire ragazzi, abbiamo dato del gran gas, sia in pista che fuori!

Per finire, un grazie a tutto il PettiRat che è ormai diventato una seconda famiglia!

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da S8® Visualizza Messaggio
    Per finire, un grazie a tutto il PettiRat che è ormai diventato una seconda famiglia!
    Condivido in pieno siete un gruppo splendido
    io mi sento sempre accolta con tanto sincero
    affetto, anzi ne approfitto per ringraziarvi
    per l'opsitalità e il calore..
    grazie a Enrico al Pitonazzo a Enzo, Simone e a tutti gli altri..
    Un grazie sentitissimo anche al Pedro e ad Apollo per la simpatia
    e le pazze risate che mi hanno fatto fare a pranzo la domenica,
    voi siete uno spettacolo unico unico unico!
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno siete un gruppo splendido
    io mi sento sempre accolta con tanto sincero
    affetto, anzi ne approfitto per ringraziarvi
    per l'opsitalità e il calore..
    grazie a Enrico al Pitonazzo a Enzo, Simone e a tutti gli altri..
    Un grazie sentitissimo anche al Pedro e ad Apollo per la simpatia
    e le pazze risate che mi hanno fatto fare a pranzo la domenica,
    voi siete uno spettacolo unico unico unico!
    quoto... anche se non sono stato tanto con loro..
    un grande ringraziamento a Ricky per l'ospitalità delle mie borse/casco sul suo furgone
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quoto... anche se non sono stato tanto con loro..
    un grande ringraziamento a Ricky per l'ospitalità delle mie borse/casco sul suo furgone
    scusa giorgio, ma per avere una maglietta come quella in avatar ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima