Originariamente Scritto da
peppe80
Io sono andato al T-Day Sabato tutto il giorno e anche la sera.
Se non fosse stato per i giri in pista, mi sarei veramente rotto le palle.
Io mi chiedo come si faccia ad attirare pubblico (non possessori di Triumph) con una manifestazione del genere.
1
) A chi ha prenotato i turni in pista, hanno dato un buono per uno sconto del 50% (fino a 40€) per l'acquisto di abbigliamento Triumph. Be, c'era un solo stand (se si può chiamare stand) con 4 magliette e qualche giacca di pelle.
Complimentoni! Non c'era un bello stivale; non c'era qualche bel accessorio; non c'era una mazza!
2
) Non era presente nessun tipo di stand (a parte il fotografo, Motomaniashop e Andreani). Cavolo, questa pensavo fosse una buona occasione per prendere qualche accessorio scontato, fare un bel cambio gomme ad un prezzo vantaggioso, ecc.
3) Non c'era nessuna esposizione di moto.
4
) Come si fa a far spostare le moto e farle mettere dietro agli stand? Lo sanno che quello è un raduno di motociclisti? La scusa è stata che avevano paura che si danneggiassero.
NOTA POSITIVA: Triumph Pisa e la sua eccezionale Porchetta!
Spero di tornare al prossimo, ma se verrà organizzato nello stesso modo allora girerò solo in pista dalla mattina alla sera (come hanno fatto in tanti).