Addirittura patetico.
Beh se lo sdegno e lo schifo è talmente tanto allora votate con i piedi, per l'edizione duemiladodici prenotate le ferie al mare almeno vi risparmiate la delusione. Sicuramente a fronte di defezioni così impressionanti Triumph Italia sarà obbligata a pensare a qualcosa. Per come la vedo io la state facendo molto più lunga e pesante di quella che è la realtà.
Nel 2007, subito dopo il TDay ci fu un mega post polemico su alcune cose ed intervenne anche Lupano, diceva che il TDay lo facevano le persone che venivano con i loro gruppi, le loro casse ed il loro casino. Io per primo scrissi che mi pareva una cazzata, ed invece aveva ragione lui. Io di quello che fa Triumph Italia non me ne frega un cazzo. Ci mette a disposizione una pista per girare a costi ragionevoli (vi voglio vedere a quaranta euro al giorno cosa fate in QUALSIASI altra pista) e poi un paddock lasciato come un foglio bianco per le nostre iniziative.
Beh secondo me la formula è giusta. Forse voi siete abituati ad essere serviti e riveriti ed avere il tappeto rosso all'ingresso della pista. Io no. Io sulla collinetta dietro il camion blu mi sono divertito da matti, ed avessi visto dieci persone non di quelli che ci avevano piantato le tende venire a fare due passi magari (ohibò!) a conoscere persone nuove...
Ora mi scuso, ho cercato di scrivere un post intero senza stronzate, off topic o faccine ad minchiam e mi rendo conto di essere andato fuori dal target di questo forum.