Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io atté ti mando affangala a priori, che con la spugna del Rat Pescara m'hai lavato la faccia tre volte sabato sera!![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Comunque la simpatia del rat pescara alle due di notte, con Vasco e quella cazzo di Bonneville al limitatore per non so quanto tempo, quando ormai dormivano tutti tranne loro è inenarrabile...grazie ragazzi a nome di tutti...
![]()
Quest'anno ero un po' spento.
Comunque penso che la formula del t.day cioè pistata e serate organizzate dai conce non può dare di più di quello che è stato dato (a parte alcuni problemi tecnici)
Per fare qualcosa di diverso dovrebbero cambiare la formula, dovrebbero farlo più come il Tridays (per inciso quest'ultimo è un appuntamento proporzionalmente più sottotono del t.day visto le masse che dovrebbe muovere e invece la sera il 70% dei cristiani che fanno festa sono austriaci locali)
Ho notato che sul Forum si è tutti istrioni e poi dal vivo manco si presentano
Un ringraziamento a chi mi ha dato qualcosa, anche solo un saluto o un sorriso
E la Speed S nonostante i suoi 7anni si è fatta guardare non poco...gran puttana![]()
![]()