Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag un raduno geriatrico mancavo io Senti un po', diversamente giovane, tra una cosa e l'altra i km del giretto son diventati 400 e rotti e manco ero particolarmente stanco naturale, sei un paccaro geneticamente determinato!
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Senti un po', diversamente giovane, tra una cosa e l'altra i km del giretto son diventati 400 e rotti e manco ero particolarmente stanco naturale, sei un paccaro geneticamente determinato! ero in montagna con la famigliola fra l'altro avrei dovuto incontrare segy........quello si che e' un paccaro
Originariamente Scritto da flag ero in montagna con la famigliola fra l'altro avrei dovuto incontrare segy........quello si che e' un paccaro Sempre più pantofolaio e volvizzato Anche tu sul libro nero E non cercare di confondere le acque accusando altri
Originariamente Scritto da Sfigatto Sempre più pantofolaio e volvizzato Anche tu sul libro nero E non cercare di confondere le acque accusando altri QUOTO
Originariamente Scritto da Segy QUOTO
Originariamente Scritto da flag per fortuna c'è chi mi apri gli occhi sul tuo conto
Originariamente Scritto da Segy per fortuna c'è chi mi apri gli occhi sul tuo conto quando ti incontro, anch'io ti apro qualcosa se ti riferisci a sfigatto, lui scherza: in fondo mi vuol bene
Regole del Forum