Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Quest'anno ero un po' spento.

Comunque penso che la formula del t.day cioè pistata e serate organizzate dai conce non può dare di più di quello che è stato dato (a parte alcuni problemi tecnici)

Per fare qualcosa di diverso dovrebbero cambiare la formula, dovrebbero farlo più come il Tridays (per inciso quest'ultimo è un appuntamento proporzionalmente più sottotono del t.day visto le masse che dovrebbe muovere e invece la sera il 70% dei cristiani che fanno festa sono austriaci locali)

Ho notato che sul Forum si è tutti istrioni e poi dal vivo manco si presentano

Un ringraziamento a chi mi ha dato qualcosa, anche solo un saluto o un sorriso

E la Speed S nonostante i suoi 7anni si è fatta guardare non poco...gran puttana
Ciao Sim , finalmente ci siamo conosciuti di persona e anche se per poco è stato un piacere scambiare due parole cone te . Per me era il mio primo TDay e sinceramente mi aspettavo più movimento e qualcosa di più dall'organizzazione , invece l'ho trovato un po moscio e piuttosto vuoto di attrattive , sono rimasto molto deluso , forse anche perchè era in concomitanza con altri importanti eventi ( MotoGP e raduno Stelvio ) e tanta gente ha dovuto decidere dove andare . Fortunatamente c'era lo Stend TCP , dove ho rivisto con molto piacere persone che ho conosciuto al compleanno e che sanno regalarti sempre un sorriso , . In definitiva la sera me ne sono andato un po amareggiato per l'evento , ma con la gioia nel cuore per aver rivisto persone fantastiche GRAZIE A TCP