Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...sei un imbecille... Q8 cambiando imbecille con asinello
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio Q8 cambiando imbecille con asinello ...tu l' hai vista???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intrip quella in bici al tday ??? l'ho scritto anche al sommo... ma non vuole credermi....
Originariamente Scritto da Segy l'ho scritto anche al sommo... ma non vuole credermi.... ...quella era l' ombrellina di Legend...
News della beppina?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da The Dog ...tu l' hai vista??? ODDIO!!! state parlando di quella cosa con cui si potrebbero salvare 10 balene???
Originariamente Scritto da The Dog ...quella era l' ombrellina di Legend... non stento a crederti.....
Originariamente Scritto da AUDAX ODDIO!!! state parlando di quella cosa con cui si potrebbero salvare 10 balene??? ...proprio lei...
Originariamente Scritto da The Dog ...tu l' hai vista??? Vista, come fai a non vederla
è stata l'attrazione di triuff italia.... apprezzate, più di così non può.....
Regole del Forum