Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy non mi ha detto nulla nessuno, che coglioni! imbecille potevi dirmelo che c'era robbè e che sarebbe andato via da li a poco ...avevi fretta di andare a pranzare...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da roberto70 tranquillo tanto ti ribecco.... Originariamente Scritto da The Dog ...avevi fretta di andare a pranzare... vaffanculo mi è passata pure la voglia di rivedere, il 10, la tua brutta faccia
Originariamente Scritto da Segy vaffanculo mi è passata pure la voglia di rivedere, il 10, la tua brutta faccia
Originariamente Scritto da winter1969 quando ci vuole ci vuole... me le tira fuori dalla bocca!
Originariamente Scritto da winter1969 ...Q8... Originariamente Scritto da vulcano grazie di esistere! Originariamente Scritto da Segy quando ci vuole ci vuole... me le tira fuori dalla bocca! ...ricordati dove metti il casco, imbecille...
Originariamente Scritto da The Dog ...ricordati dove metti il casco, imbecille... non si sporca il casco al suo interno che cazzz di scherzi a coglions Originariamente Scritto da fearless casco? di quale scherzo parli?
Ultima modifica di Segy; 04/07/2011 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum