lo sai che stai tendando un diavolo haahah
YouTube Video
lo sai che stai tendando un diavolo haahah
YouTube Video
eh si.... il mio sospetto naviga proprio in questo.... forse non danno conto.
tuttavia io sono dell'idea che, meglio il nulla.... zero manifestazioni.... almeno può restare il dubbio che, quando la realizzi, la fai buona regalando a tutti un buon biglietto da visita.
buh io le proposte le ho fatte..... se Marco o chiunque abbia contatti con i boss in alto.... le fanno pervenire io sono disponibile....
una cosa è sicura..... per un evento del genere se si vogliono fare le cose in modo decente c'è da lavorarci da agosto 2011, non sto scherzando....
Ciao ragazzi, mi fa piacere che vi stiate sbattendo per migliorare il T-Day, vuol dire che tenete all' evento, come me.
Per quanto riguarda le iniziative proposte sono tutte fattibili senza problemi, anche semplicemente sbattendosi in prima persona per organizzarle. Triumph Italia infatti ha sempre dato carta bianca ai partecipanti del T-Day per quanto riguarda l' organizzazione di iniziative di intrattenimento, quindi non saranno certo loro a dire NO se qualcuno si fa avanti per organizzare uno o più attività.
Per il prossimo anno quindi partendo per tempo si potrà organizzare tutto e di più, senza problemi, semplicemente coordinandosi sul Forum.
Che ne dite?
per me non ci sono problemi.... l'unica cosa è che gradirei che triumph italia oltre a dare il benestare supporti gli eventi proposti....