dopo aver fatto parecchi T.Day ( una delle edizioni migliori per me la 7 !) e i primi 4 Try Days in Austria, ho visto poi nel tempo cambiare le cose a mio parere sempre in peggio . Infatti gia l'altr anno non ho capito perche in un moto raduno alle 9 di sera si dovessero spegnere le moto ?!?! comunque per altri probblemi quest'anno non ci sono stato. Consiglio a chi si vuole divertire e respirare un po di sana aria di passione vera , rock e benza bruciata di farsi un giro al Summer Jamboree a Senigallia ad Agosto o alla prima settimana di settembre a Voghera all Hills Race , li troverete pochi fighetti qualche brutto ceffo, ma tanta gente vera con la voglia di girare in moto sia di giorno che di notte e di fare del gran casino con dell'ottimo RocK !!! ...sconsigliato a benpensanti e tranquilli .....
Art
Q8 , il Jamboree è molto bello !
sbaglio o all'inizio dle post c'è scritto "proposte per i futuri TDay" ?
Se vuoi la mia opinione l'evento in sè è stato molto intimo (ed è bello così) però movimentarlo un pò e dare l'oppotunità anche di prendere gadgets , abbigliamento e quant altro di dedicato non sarebbe stata una brutta idea .
Il resto sono proposte non obblighi .
Ultima modifica di Teo78; 05/07/2011 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
una mia proposta seria:
fate in modo di tenere utenti come Gianluca74 sempre molto lontani da questi eventi .... anche se credo non ce ne sia bisogno ....![]()
complimeti D74 ti ho visto nel paddock ma non ho avuto il tempo di venire a conoscerti e questo mi dispiace perchè la pensiamo esattamente allo stesso modo.
il nostro Stand ed il box ci sono stati gentilmente offerti dal nostro concessionario Faieta Moto compreso l'uso di un furgone ma tutta l'organizzazione del Village (tende, cucina, freezer, frigoriferi, fornacelle, piscina, musica e officina) è venuta da noi del RatPescara quindi io credo che aspettarsi sempre che gli altri facciano x noi sia sbagliato.
ps: nel nostro programma c'era anche l'esibizione di un paio di band psyco/rockabilly e l'orgnazzazione di un mercatino dell'usato saltate all'ultimo per vari motivi.
ci rifaremo l'anno prossimo sempre se ce ne sarà l'occasione.
se vi sono piaciuti gli arrosticini vi invitiamo il 31 luglio al VIII Kill Sheep Pescara-Fontevetica !!!
però se uno non si è trovato bene oppure non ha trovato nulla di positivo, ha il diritto di dire la sua senza essere crocifisso, come tu hai il diritto di dire la tua... se ti sei trovato bene.
certo, concordo con il principio che, sputare mèrda tanto per farlo, senza costruire nulla di positivo è sbagliato.
come dei resto non è tanto giusto dire : "ti sei trovato male? cacchi tuoi... la prossima volta non ci vieni".
una via di mezzo non guasta, secondo me... il radicalismo da entrambe le parti, non porta nulla di buono.
![]()