Complimenti bella
Complimenti bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Certo che, a guardarle bene, le tre cilindri classic, rispetto alle nostre due cilindri, hanno quel certo non so che in più....![]()
Bravo, hai salvato una signora moto. E ne stai facendo uscire la bellezza e la grinta. Complimenti
Bella!
A me ste moto m'arrazzano
Carinella!
Bel lavoro, complimenti!
Io sfilerei un pò le forche.
Ciao
Ciao, fsano!!
mi lusinga molto che tu che sei il possessore di cotanta leggendaria 'castrol replica' faccia i complimenti alla mia modesta interpretazione..
La sella truxton necessita di alcune piccole modifiche per adattarla su legend: due piccole staffe di rinvio dietro dove vanno avvitate le brugole al telaio e l'ispessimento del becco che va ad inserirsi nell'asola davanti vicino al serbatoio (c'è un topic del grande herbie al tal proposito). Purtroppo penso che il guscio coprisella truxton vada solo su sella contemporary, perchè si deve avvitare in due apposite sedi che sono inserite nel rivestimento, (se cerchi qualche foto in giro le noterai lateralmente)
grazie!!!
Sfilare le forche e mettere i soffietti è un lavoro già annotato per la prossima stagione...![]()
Ultima modifica di riboduke; 05/07/2011 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica
grazie
la castrol comunque è (quasi) tutta colpa di Herbie
da quello che mi dici l'adattamento è simile a quello da fare per la sella tbird, infatti per quella ho fatto esattamente quello che dice il post di Herbie
per ora resta così, vediamo quest'inverno, ciao e ancora complimenti!