ed era collega di mia moglie.... l'ho saputo leggendo il fiornale stamani.... e si comincia proprio male la settimana...
R.I.P.
L'uomo era il portalettere della popolosa frazione sanremese. Stava viaggiando in moto tra Fontan e San Dalmazzo di Tenda.
Roberto, 55enne portalettere di Bussana, è morto ieri mattina in un incidente stradale avvenuto in Valle Roja. Lo scrive oggi La Stampa. L’uomo, separato e padre di due figli maggiorenni, era molto conosciuto nella frazione sanremese. Il 55enne stava viaggiando sulla sua Honda CBR 1000 tra Fontan e San Dalmazzo di Tenda insieme ad altri motociclisti, quando ha persol il controllo del mezzo, schiantandosi contro le barriere che delimitano l’insediamento della centrale idroelettrica delle Gorges de Paganin.
Sono stati gli stessi motociclisti a soccorrerlo subito ed a dare l’allarme. Sul posto sono poi intervenuti i medici del servizio sanitario francese e, vista la gravità delle condizioni di Roberto Neri, anche un elicottero. Ma, all’arrivo del velivolo purtroppo, il 55enne matuziano era già privo di vita per le molte lesioni interne. Ancora da fissare la data dei funerali di Roberto Neri, visto che la salma deve ancora essere rimpatriata.