Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Il tiger io me lo godo

Nuovo TCP Rider L'avatar di macinatore

Smile Il tiger io me lo godo

sono nuovo del forum ho la tiger sotto le chiappe da 2 mesi e 2500 km leggo di mille difetti io ho trovato 1000 pregi, giro l'italia e mi la godo questa grande moto insieme al mio socio e relative zavorrine tutti e 2 su tiger 800.
    Godetevela non rovinatevi il piacere di una guida perfetta con piccoli problemi avete una grande moto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da macinatore Visualizza Messaggio
    sono nuovo del forum ho la tiger sotto le chiappe da 2 mesi e 2500 km leggo di mille difetti io ho trovato 1000 pregi, giro l'italia e mi la godo questa grande moto insieme al mio socio e relative zavorrine tutti e 2 su tiger 800.
    Godetevela non rovinatevi il piacere di una guida perfetta con piccoli problemi avete una grande moto
    Mi sa che ti quoto proprio....

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    grande macinatore! di dove sei?

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000
    Bravo cosi si fa....e che brazzo......tutti a criticare......e poco a divertirsi in moto....chissà com'era con le vecchie triumph......oggi abbiamo supermoto e ancora ci lamentiamo...di dove sei?

Macinatore, il tuo atteggiamento mi apiace molto! Bravo!
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Beh, lo dico da un po' di tempo che forse molti perdono di vista lo spirito "easy" di questa moto basato sul concetto di moto buona a far tutto votata ad un utilizzo completo e piacevole dal percorso casa-lavoro, passando alla gita fuori porta, alle sgroppate per tornanti per finire ai viaggi al ungo raggio carichi come i beduini.
    Con questa moto si puo' fare tutto questo con classe, divertimento e grossa soddisfazione se solo non ci si fossilizza sui presunti problemi. Parliamoci chiaro, alcuni sono problemi vei e fastidiosi (quello dello spegnimento a caldo mi farebbe girare le balle se ne soffrisse pure la mia) ma leggo di altri presunti problemi che onestamente mi fanno sorridere.

Io me la godo, mi piace tanto, mi diverto. E' la mia moto

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da MCiD Visualizza Messaggio
    Beh, lo dico da un po' di tempo che forse molti perdono di vista lo spirito "easy" di questa moto basato sul concetto di moto buona a far tutto votata ad un utilizzo completo e piacevole dal percorso casa-lavoro, passando alla gita fuori porta, alle sgroppate per tornanti per finire ai viaggi al ungo raggio carichi come i beduini.
    Con questa moto si puo' fare tutto questo con classe, divertimento e grossa soddisfazione se solo non ci si fossilizza sui presunti problemi. Parliamoci chiaro, alcuni sono problemi vei e fastidiosi (quello dello spegnimento a caldo mi farebbe girare le balle se ne soffrisse pure la mia) ma leggo di altri presunti problemi che onestamente mi fanno sorridere.

La mia non ha difetti, lo dico sempre, od almeno non ne ha avuti sino ad ora. Effettivamente, anche per me "è la mia moto", più della "vecchia" hornet. Mi ricorda un enduro che dell'epoca in cui ero ancora dotato di chioma fluente, epoca pre-casco ... quella gilera 200 era incredibile per manegevolezza (del resto pesava nemmeno 150 kg) e la tiger in movimento me la ricorda molto. Inoltre, ho ritrovato il gusto di cercare dei rialzi prima di mettere il piede a terra, proprio come allora
    Si, una bella moto, ci lascio indietro il fratello con la tiger 1050, che ora quindi è in crisi mistica e minaccia di venderla per prendere una daytona oppure una speed
    Io gli ho proposto la tigerina ...

TCP Rider L'avatar di maxpas
    Moto
    tiger xc abs
    Citazione Originariamente Scritto da MCiD Visualizza Messaggio

Mi hai letto nel pensiero!!! Ti straquoto!!!

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Beh me la godo pure io, che credete?
    Nel weekend ho fatto 700km, fra Varano, gita a Mantova e a zonzo per la provincia.
    Forse me la sto godendo pure troppo visto che da giovedì ho già 800km ed il primo tagliando l'ho prenotato per il 18.. (era previsto l'11 ma ho dovuto spostare per motivi di lavoro).
    Che succede se la porto con 2000km anzichè 1000?
    Cosa devo fare da me? Ungere la catena puà bastare?

Grazie.

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Beh me la godo pure io, che credete?
    Nel weekend ho fatto 700km, fra Varano, gita a Mantova e a zonzo per la provincia.
    Forse me la sto godendo pure troppo visto che da giovedì ho già 800km ed il primo tagliando l'ho prenotato per il 18.. (era previsto l'11 ma ho dovuto spostare per motivi di lavoro).
    Che succede se la porto con 2000km anzichè 1000?
    Cosa devo fare da me? Ungere la catena puà bastare?

Grazie.
    Se vuoi un consiglio...chiedi al conce! Il primo dovrebbe già essere ad 800 e non a 1000 (io l'ho fatto a 900 e mi sentivo in colpa verso la tigherozza)...spostarlo a 2000...io non lo farei!
    Il mio conce mi ha detto che è importante rispettarli anche per una questione di garanzia della moto, che la casa potrebbe eventualmente non riconoscerti se non li rispetti!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima