Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Il tiger io me lo godo

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Allora, è un altro dei "difetti", alcune tiger lo hanno aed altre no: nella frettad i sfornarle per accontentare i compratori, ad alcune l'antenna non l'hanno messa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Questa e' una cosa che molti non sanno:la tigrotta e' fornita di antenna nascosta con poteri speciali,tiene lontane le nuvole!Eppoi dicono..

Ha funzionato alla grandissima al Raduno nazionale Tiger.....come passavamo le nuvole si spostavano!!

Citazione Originariamente Scritto da Tiger8 Visualizza Messaggio
    gaetano fai mea culpa:-D
    Ma come ,anche tu? Nell'isola del sole

Comunque io a quasi 5000km ho preso una sola grandinata mentre andavo al Nazionale
    Ultima modifica di gc57; 10/07/2011 alle 19:48
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Io me la godo anche sto weekend:
    Domani Futa e Raticosa con altri 5 amici, domenica Cisa in solitaria a prendere il libro di Cereghini..

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Io me la godo e me la sono goduta con il sole, sotto il diluvio universale, in autostrada con 35 gradi, sul passo sella sotto la pioggia e 8 gradi, sui passi pieomont/francesi, sul giro del monte bianco in un giorno, in garage da spenta, e anche quando la accendo al minimo (con lo scarico eh eh eh eh9 che fa un bel brot brot che non è niente male, quando ci vado a passeggio e quando le tiro il collo! ieri sono passato dal conce e gli ho chiesto..... ma prima di agosto non è il caso che gli facciamo con un po di anticipo il tagliando dei 10000 km? e lui mi ha detto................... dai dai dopo il 20 portala che le facciamo il lifting!!!!!!!!!!!!!!!!
    Beh sarò stato fortunato, nessun difetto, nemmeno una piccola imperfezione, oltre 7000 km fatti.................. solo pura libidine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho altro da aggiungere vostro onore! lo giuro!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hardbeppe Visualizza Messaggio
    Io me la godo e me la sono goduta con il sole, sotto il diluvio universale, in autostrada con 35 gradi, sul passo sella sotto la pioggia e 8 gradi, sui passi pieomont/francesi, sul giro del monte bianco in un giorno, in garage da spenta, e anche quando la accendo al minimo (con lo scarico eh eh eh eh9 che fa un bel brot brot che non è niente male, quando ci vado a passeggio e quando le tiro il collo! ieri sono passato dal conce e gli ho chiesto..... ma prima di agosto non è il caso che gli facciamo con un po di anticipo il tagliando dei 10000 km? e lui mi ha detto................... dai dai dopo il 20 portala che le facciamo il lifting!!!!!!!!!!!!!!!!
    Beh sarò stato fortunato, nessun difetto, nemmeno una piccola imperfezione, oltre 7000 km fatti.................. solo pura libidine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho altro da aggiungere vostro onore! lo giuro!

E io che pensando di dover andare via per lavoro ho preso l'appuntamento per il primo tagliando fra due lunedi, quando probabilmente avrò già raggiunto i 2000km.
    Per fortuna che in conce mi hanno detto che non c'è problema con la garanzia..

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio

E io che pensando di dover andare via per lavoro ho preso l'appuntamento per il primo tagliando fra due lunedi, quando probabilmente avrò già raggiunto i 2000km.
    Per fortuna che in conce mi hanno detto che non c'è problema con la garanzia..
    Io lo faccio in previsione di fare un pacco di km da qui a settembre...................
    preferisco anticipare un pelino che ritardare di tanto! Il conce mi ha detto ok e io lo faccio!

Moto
    Appena rientrato da un bel giro: Ferrara, Imola, Castel del Rio, Firenzuola, Futa, Raticosa, e ritorno a Ferrara. 300km di puro divertimento. Io sono un fermone, ma anche così me la godo da morire. Ero insieme a 2 kawa z750, un GSR1000 ed un 1200GS. La moto è spettacolare e non invidio nulla di nessuno, nemmeno al centinaio di altre moto che cerano sulla raticosa. Domattina se ho voglia riparto e mi faccio la Cisa.
    Ultima modifica di esteduca; 10/07/2011 alle 14:46

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio

Ma come ,anche tu? Nell'isola del sole

Comunque io a quasi 5000km ho preso una sola grandinata mentre andavo al Nazionale
    io solo una volta nel bel mezzo dei nebrodi!!!! comunque parlavo per i nordisti
    Ultima modifica di gc57; 10/07/2011 alle 07:06

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger8 Visualizza Messaggio
    io solo una volta nel bel mezzo dei nebrodi!!!! comunque parlavo per i nordisti
    Appunto,volevo dire!

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Altro giro oggi. 400km da Ferrara al passo della Cisa via Felino, sulla bellissima SP15, e poi rientro per la SS62. Nico Cereghini autografava il suo libro sul passo, in mezzo ad una cinquantina di motociclisti.
    La tigrotta la sento sempre più mia, mi accompagna senza fare storie, sa essere grintosa o dolce, e si fa notare per la sua eleganza.

Ecco il dialogo fra me e Cereghini in quel minuto in cui mi ha autografato il libro:
    NC:Ciao,
    IO:ciao,
    NC:come ti chiami?
    IO: Davide.
    NC:da dove?
    IO:Ferrara.
    NC:Ah, ferrara.. con che moto?
    IO:Triumph.
    NC:Quale modello?
    IO:L'ultima uscita la Tiger 800XC.
    NC:Ah, bella moto. Mi ha fatto una gran bella impressione.
    IO:Già, mi piace un sacco.
    NC: Bravo, non la solita BMW.
    IO sorridendo: Infatti!

poi magari al prossimo con la BMW gli ha senz'altro detto eh, la BMW, sempre una ottima scelta..
    Ultima modifica di esteduca; 10/07/2011 alle 14:49

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234