Ciao ma proprio nessuno ha provato lo spoiler da agganciare sopra alloriginale della della touratech ?
Anche io aspetto notizie sullo spoiler, il solito tizio col gs ci si trova bene, la soggettività in questo caso è predominante.
Mandrake mi ha convinto il puig è proprio bello!!!
Ultima modifica di supertenere; 02/06/2013 alle 16:17
Ragazzi, stavo pensando di montare il cupolino della explorer 1200, chissa' magari si puo' fare.
Ciao

Ecco qua ... parabrezza (cupolino) fumè Ermax montato su supporto regolabile Touratech...
ERMAX Cockpitscheibe TRIUMPH Tiger 800 XC mit ABE | eBay
Su invito dei pici ho deciso di non montare la bordatura di plastica nera stile Vespa ...
Vantaggi:
- prezzo relativamente contenuto
- unito al touratech protezione all'aria notevole. Io sono 178 cm e con il modulare aperto non mi arriva più aria fino a 90 kmh. A mentoniera chiusa 130 senza più avere il collo caricato
- la parte fumè nasconde bene il cruscotto
- si monta bene e senza modifiche sia sui fissaggi originali che su quelli Touratech
Svantaggi:
- La plastica è molto più leggerina dell'originale (al tatto), comunque non vibra.
Ultima modifica di eusebio1; 10/05/2014 alle 07:59 Motivo: Unione Post Automatica
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Mooooooooooooooolto bello!
Guai a te se metti il bordino!
Sai che con la parte bassa verniciata mi ricorda MOLTO l'amata V-Strom?
Ciao picio!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Naaaaa....il Puig di Sugar è molto meglio![]()
Troyco........how happily the tiger laughs

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Vorrà dire che prenderò il tuo ex6401 arrivato in Brianza....![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
Io vorrei capire se il puig e' più alto dell'originale alto (che monto) e se è anche più largo....perché credo che anche la larghezza sia uno dei difetti del parabrezza alto originale. Sono alto 1.87 è prendo abbastanza aria sulle spalle e sul casco. Inoltre mi si creano dei fastidiosi vortici solo quando sono in scia ad altre macchine....
comunque costa un botto....