E' sul sito della Skidmarx, quelli che commercializzano anche l' hugger posteriore della RedFox....
Questo è il link:
Skidmarx UK Ltd - Motorcycle Road & Track Bodywork, Screens, Huggers, Fairings, Belly Pans, Mudguards, Undertrays, Accessories

E' sul sito della Skidmarx, quelli che commercializzano anche l' hugger posteriore della RedFox....
Questo è il link:
Skidmarx UK Ltd - Motorcycle Road & Track Bodywork, Screens, Huggers, Fairings, Belly Pans, Mudguards, Undertrays, Accessories

Infatti non è il Givi..... è quello commercializzato dalla Skidmarx.... vedi link al primo post di questa pagina !
Ho preso il givi, un bel salto in avanti rispetto a quello alto della triumph che avevo sulla moto, per me che sono 1,91 non risolve completamente il problema delle turbolenze ma va molto meglio, mentre invece per chi è vicino o sotto al 1,80 potrebbe essere perfetto.
Saluti

Ottimo, visto che al primo tagliando lo metto su. Il cupolino standard (non quello alto) della XC per me che sono 190cm è veramente inadeguato!
Ieri a 130 km/h mi sembrava di essere in caduta libera da un lancio in paracadute..
Come copre le spalle?
Dove esattamente non risolve completamente il problema?

Si trova lo stesso anche qui - Sito Italiano:
Styl-moto
Visione Frontale:
Mi sembra bello grosso....
A parità di altezza ma fumè:
http://www.motoinmoto.com/prodotto-1...0-XC-2011.aspx

Per chi fosse interessato al cupolino Givi qui lo vendono con il 25% di sconto spoiler trasparente givi 6401dt per triumph tiger 800/800 xc 11 SCONTO 25% ACCESSORI MOTO E SCOOTER Parabrezza e Cupolini Cupolini Moto Cupolini | Motorstock
Maurizio
Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
www.flickr.com/photos/mauboi