Esatto, è lui. Sembra che sia il compromesso migliore tra estetica e funzionalità
Esatto, è lui. Sembra che sia il compromesso migliore tra estetica e funzionalità
Il PUING compratelo su AMAZON.... € 146 così non pagate le S.S.
Un lampeggio a tutti !!
Qualcuno potrebbe illuminarmi sulla differenza di altezza tra il puig e il cupolino alto originale??? Sono alto 1.90 e in autostrada ogni volta è una tragedia. Il dubbio sta se mettere il cupolino puig o il deflettore aggiuntivo su quello originale alto. il deflettore che vorrei provare è questo: Puig For the bike model Triumph TIGER 800 XC 2011 | Puig
saluti

Il PUIG è migliore. Punto.ma magari per te, che sei un gigante, dovresti mettere l estensione pure al PUIG o comprarlo direttamente con quella
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Se non sbaglio l'originale è 5 cm più alto di quello basso, il puig 13 cm più alto e il givi 17
Quindi il puig dovrebbe essere 8 cm più alto del maggiorato triumph. grazie per le informazioni![]()
E poi c'è qualcuno che continua a dire che le dimensioni nono contano!![]()
E' regolabile il Puig?
Io sono 1,86 ed attualmente monto il Triumph maggiorato..l'aria mi fa PERFETTAMENTE dove ho gli occhi percui gia a 100 all'ora mi risulta impossibile andare a visiera alzata :-/
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)