A parte che va confermato che l'aria nell'addome arriva anche con cupolino originale (la linea superiore del serbatoio è fatta come uno spoiler orientato proprio lì), ora ho fatto una modifica rifacendomi ad un vecchio post sui deflettori. Acquistato deflettori di origine BMW GS, cambiato alcuni bulloni solo per bisogno di lunghezza diversa, eseguito in alluminio da 1 mm una piastrina che supporti il secondo foro del deflettore(il primo va attaccato sul faro nel foro originale assieme alla staffa del Puig) con fori per cambiarne inclinazione. Ora 70/80% di aria in meno !
Appena montato, poi colorerò di nero.
Ultima modifica di MCC; 26/06/2015 alle 12:33 Motivo: Unione Post Automatica
Bel lavoro, bravo!
Io però in quella posizione ho i faretti supplementari...che un pochino l'aria la rompono già...dovrei in più studiare qualcosa ad hoc perché quei deflettori insieme ai faretti non ci stanno...
ciao a tutti,
scusate la domanda leggermente fuori topic... ma non troppo, visto che qui siete tutti super esperti in parabrezza tiger.
qualche mese fa ho visto una pubblicità su questo forum di un'azienda che produce parabrezza grandi, medi e piccolissimi... trasparenti e di diversi colori per la tiger.
è una settimana che la cerco disperatamente ma non la trovo con google e non mi ricordo come si chiama !!
qualcuno riesce ad aiutarmi ?
grazie grazie
Puig?

Fabbri ??
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
Ermax?
"A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo."
accidenti, questi manco li conoscevo !!
...però non sono loro
quello che avevo visto era simile al fabbri bassa, ma era ancora più basso
(infatti non dovrebbero neppure chiamarlo parabrezza !)
grazie comunque
Ieri fatto giro in Trentino di >400km. Provata la modifica con gli spoiler già postati e devo dire che di aria nell'addome non ne arriva più !
Solo in autostrada a più di 130 leggera turbolenza sul casco ma il Puig non era del tutto alzato.