Un conto è guidare una naked, un altro è avere sulla Tiger (che è moto che prevede una certa protezione per l'uso che è stata creata) uno specifico flusso di aria che oltre i 100 ti si spara nella pancia ! Comunque devo dire che questi deflettori non si notano molto esteticamente.
Quindi ora avrei una Tiger xPX !!
Ieri ho montato il GIVI… (non l’airflow ma quello normale, comprato qui sul mercatino).
Non è poi cosi osceno dai…sicuramente sta meglio con il suo originale ma anche con questo non diventa una moto orrenda.
Di certo c’è che l’aria ora la prendo solo sulla parte più alta del casco e basta abbassarmi di pochissimo per essere totalmente riparato. (sono 186cm)
Per la prima volta da quando ho comprato la moto, riesco a sentire il motore in marcia
![]()
Dipende dall’utilizzo…per le sparate montane sinceramente non ne sento la necessità…alla fine faccio 80/100 km di trasferimento quando ne faccio tanti.
Se devo viaggiare invece la necessità c’è eccome…l’anno scorso mi son fatto caponord con il cupolino maggiorato originale, nonostante tutto.
Venerdi parto nuovamente per caponorde sicuramente viaggerò più rilassato con questo cupolone
![]()
scusate,
nessuno di voi ha le istruzioni di montaggio del parabr alto originale? l'ho appena preso, regolabile, sul forum, ma non riesco a capire come va montato, e così pure il venditore;
grazie in anticipo

Io no....., ma la Triumph si; eccoti servito: http://www.triumphinstructions.com/
Grazie Fichi, ma l'ho preso usato, e il prec proprietario aveva acquistato la belva col parabrezza alto, così non ho il codice prodotto da inserire nella pag Triumph.
Qualcuno potrebbe darmi il n°??
grazie di nuovo

Cercati il tuo modello di Tiger ed il particolare (con relativo codice) qui: Triumph Parts / World of Triumph
Ti serve..... altro?