Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 440

Discussione: Parabrezza alto

  1. #381
    TCP Rider L'avatar di RB74
    Data Registrazione
    15/06/13
    Località
    BRESCIA
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,248
    Citazione Originariamente Scritto da visma Visualizza Messaggio
    IMG_20160530_220140.jpg

    IMG_20160530_220151.jpg

    IMG_20160530_220214.jpg

    Queste le foto del puig con deflettore. Da quando l'ho montato
    ho percorso circa 350 km (fatta anche autostrada) e posso dire
    "Promosso a pieni voti"! Problema risolto ��
    Dovei l'hai preso questo? Su quale sito? Grazie...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #382
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/04/16
    Località
    Agnadello
    Moto
    tiger 800 xr
    Messaggi
    84
    L'ho preso da STILE MOTO a Fara gera d'Adda (BG) comunque lo trovi tranquillamente su ebay...

  4. #383
    TCP Rider L'avatar di RB74
    Data Registrazione
    15/06/13
    Località
    BRESCIA
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,248
    Grazie!

  5. #384
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/04/16
    Località
    Agnadello
    Moto
    tiger 800 xr
    Messaggi
    84

  6. #385
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    30/05/16
    Località
    Marcon (Ve)
    Moto
    tiger 800xr
    Messaggi
    1
    Io ho una tiger 800 xr 2015 fino alla velocita di 100km/h tutto bene ,da quel punto in avanti l'aria entra dietro il cupolino (originale piccolo di serie) da tutte le parti provocando turbolenze e un forte rumore a livello di casco.mi sono deciso di sostituire il cupolino con quello della Givi che dai furum sembrava il meno peggio.provato in autostrada ,un disastro turbolenze e rumori insopportabili, in più la moto a soli 130km/h scarta a destra o sinistra con qualsiasi spifero d'aria.tornato a casa ho smontato subito il Givi e rimesso il cupolino originale,l'ho solo spostato in avanti il piu possibile,poi ho provato afare dei deflettori in plexiglas,di vari tipi per evitare che l'aria entrasse dalla parte bassa tra il cupolino ed il serbatoio niente da fare nulla risolve il problema.Da quello che ho letto nel forum anche il cupolino originale alto non risolve, sono molto amareggiato, la moto mi piace,spero di non essere costretto a venderla ho percorso solo 3000 Km.
    Io prima avevo una V strom 650 si poteva viaggiare a velocità sostenutte senza avere tutti questi problemi con l'aria.
    Ultima modifica di danste; 09/06/2016 alle 17:03

  7. #386
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/04/16
    Località
    Agnadello
    Moto
    tiger 800 xr
    Messaggi
    84
    Prendi il puig col deflettore

  8. #387
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/11/13
    Località
    Siena
    Messaggi
    45
    Io ho preso usato l'alto originale e devo dire che dopo qualche prova ho trovato due inclinazioni "giuste" per le basse velocità estive e per l'autostrada. L'ho trovato meglio del Givi che ho ma che non mi ha entusiasmato.

  9. #388
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da danste Visualizza Messaggio
    Io ho una tiger 800 xr 2015 fino alla velocita di 100km/h tutto bene ,da quel punto in avanti l'aria entra dietro il cupolino (originale piccolo di serie) da tutte le parti provocando turbolenze e un forte rumore a livello di casco.mi sono deciso di sostituire il cupolino con quello della Givi che dai furum sembrava il meno peggio.provato in autostrada ,un disastro turbolenze e rumori insopportabili, in più la moto a soli 130km/h scarta a destra o sinistra con qualsiasi spifero d'aria.tornato a casa ho smontato subito il Givi e rimesso il cupolino originale,l'ho solo spostato in avanti il piu possibile,poi ho provato afare dei deflettori in plexiglas,di vari tipi per evitare che l'aria entrasse dalla parte bassa tra il cupolino ed il serbatoio niente da fare nulla risolve il problema.Da quello che ho letto nel forum anche il cupolino originale alto non risolve, sono molto amareggiato, la moto mi piace,spero di non essere costretto a venderla ho percorso solo 3000 Km.
    Io prima avevo una V strom 650 si poteva viaggiare a velocità sostenutte senza avere tutti questi problemi con l'aria.
    Avevo anch'io il v-strom ma con questa,se tolgo il bauletto posteriore,viaggio tranquillamente,volendo,anche a 160/170.Bauletto originale maggiorato.
    La differenza sara' nell'altezza pilota o anche casco..
    Ultima modifica di gc57; 09/06/2016 alle 18:46
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  10. #389
    TCP Rider L'avatar di Luicar
    Data Registrazione
    12/01/16
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da danste Visualizza Messaggio
    Io ho una tiger 800 xr 2015 fino alla velocita di 100km/h tutto bene ,da quel punto in avanti l'aria entra dietro il cupolino (originale piccolo di serie) da tutte le parti provocando turbolenze e un forte rumore a livello di casco.mi sono deciso di sostituire il cupolino con quello della Givi che dai furum sembrava il meno peggio.provato in autostrada ,un disastro turbolenze e rumori insopportabili, in più la moto a soli 130km/h scarta a destra o sinistra con qualsiasi spifero d'aria.tornato a casa ho smontato subito il Givi e rimesso il cupolino originale,l'ho solo spostato in avanti il piu possibile,poi ho provato afare dei deflettori in plexiglas,di vari tipi per evitare che l'aria entrasse dalla parte bassa tra il cupolino ed il serbatoio niente da fare nulla risolve il problema.Da quello che ho letto nel forum anche il cupolino originale alto non risolve, sono molto amareggiato, la moto mi piace,spero di non essere costretto a venderla ho percorso solo 3000 Km.
    Io prima avevo una V strom 650 si poteva viaggiare a velocità sostenutte senza avere tutti questi problemi con l'aria.
    Anch'io vengo dal VStrom 650 e il suo cupolino con deflettore originale Suzuki era perfetto. Ora ho XRx dove ho fatto montare subito il cupolino alto ma con il casco Jet era impossibile viaggiare oltre i 130 Kmh. Ho risolto con il casco integrale per i viaggi lunghi e a velocità sostenuta mentre in città preferisco ancora il Jet. Devo dire che con l'esperienza, uso ora la sella in posizione bassa (inizialmente la tenevo alta) e se il jet lo uso con la visiera alzata e tengo lo schermo parasole abbassato anche a velocità intorno 130...170 non ho più problemi. Cmq rispetto al VStrom, che ho amato, il Tiger lo trovo fantastico sopratutto in montagna e nei tornanti non ci sono paragoni.
    Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

  11. #390
    Nuovo TCP Rider L'avatar di galdav
    Data Registrazione
    25/03/16
    Località
    rovigo
    Moto
    Tiger 800 XR
    Messaggi
    16
    Mi scuso anticipatamente se qualcuno interpreterà la mia risposta poco consona alla discussione in oggetto, ma qui si parla di moto!!!!! Non si può pretendere di viaggiare come su un'audi o altra berlina di lusso!!! Se vi dà fastidio l'aria forse è meglio che cambiate mezzo di trasporto non il cupolino!!!!
    Ciao e...... questa è solo una mia opinione!!!

Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. parabrezza roadster alto x Bonnie
    Di emiliopablo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/09/2012, 15:22
  2. vendo parabrezza alto rocket III
    Di the kapos nel forum Compro e vendo accessori per Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/01/2012, 22:19
  3. parabrezza roadster...ma quanto è alto veramente?
    Di albag nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/03/2011, 18:14
  4. parabrezza alto tiger 800
    Di newbiker nel forum Tiger 800
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/11/2010, 14:13
  5. parabrezza alto o summer?
    Di ang6marr nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05/11/2010, 13:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •