Ragazzi, parliamo dei parabrezza alti:
-pregi e difetti di quello originale
-c'è chi ha montato il Givi? se si come va?
-ne avete trovati altri?
Ragazzi, parliamo dei parabrezza alti:
-pregi e difetti di quello originale
-c'è chi ha montato il Givi? se si come va?
-ne avete trovati altri?
Anche io sono interessato ad avere informazioni sul Givi...
dovrebbe essere 17 cm circa più alto dell'originale basso...non poco!
Invece ho dubbi su quello alto originale...solo 5 cm in più del basso...mi sembrano davvero pochi per sentire la differenza!!!!!!!!!
Qualcuno li ha montati?

A me non è ancora arrivata ma un pensierino ad una futura copertura aggiuntiva l'ho fatto.
Al momento ho preso il regolatore per il parabrezza standard, per 50 € regolo l'inclinazione che magari qualcosina fa. Per il futuro, piu' che il parabrezzone, che magari copre ma che poi crea vortici, mi incuriosisce piu' "l'extension" della givi. Regolabile.
http://www.givi.it/attachfile/conten...an_airflow.pdf
Salve ,ho appena visto il cupolino alto della powerbronze, ma dicono che si adatta ai modelli speed triple dal 2008 in poi.Qualcuno di voi sa risalire al modello di moto dal numero di telaio? Eventualmente il numero é ******317674.Grazie
tra quelli che hanno montato i deflettori laterali del GS, c'è qualche buonanima che ha voglia di spiegare la procedura di fissaggio sulla Tiger in maniera che anche un incompetente come me possa capire?? Dopo essermi letto tutte e 35 le pagine dell'argomento penso che cupolino PUIG (devo ancora decidere se con deflettore o no....) e deflettori laterali siano la soluzione migliore!

io ho quello dello alto originale.....
che dire....non ho termini di paragone in quanto è la mia prima moto, non protegge proprio benissimo, ma penso che comunque sia meglio di quello piccolo, una cosa che ho notato è che flette molto..


io ho montato subito quello originale alto chr tra l'altro é regolabile...bé devo dire che fino a 120/130km va molto bene oltre protegge un pò meno,forse l'unico appunto da fare é che un pò strettino sopra quindi le spalle sono completamente esposte!
come linea secondo me é il migliore,quello givi mi sembra un pò da scooter!!!
certo il prezzo è la metà
cmq in generale abbastanza soddisfatto
VOLEVO CHIEDERVI é POSSIBILE FARE IL PARABREZZA FUME' SCURO INVECE CHE TENERLO TRASPARENTE COME ORIGINALE??????
Sono uscito dal concessionario con parabrezza alto triumph... sono alto 1,75, sono abituato a parabrezza ultraprotettivi ( transalp, caponord, Varadero) e non mi manca nulla... riesco ad andare oltre 120 /140 con casco jet con visiera aperta.. e senza alcun fastidio... oltre sto ancora provando ma mi sembra che protegga bene cmq..
alle altissime velocità (170-200) vado raramente e non ti so dire
la linea non mi sembra appesantita per nulla...
è tutto ...
no, non è morta...
Io ho provato entrambi gli originali.Comunque vi posso dire che anche il piccolo se la cava egregiamente:testato sotto la galleria del GranSasso,quindi completa assenza di interferenze dal vento,sino a 148km/h con passeggero,viaggiavo con schiena dritta.Ho messo quello alto ma grossissimi miglioramenti in quanto a protezione,non ne ho trovati.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano