Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15




Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
dici delle piastrine o con il parabrezza grande?IMG_20150331_141208.jpg
Ora ho davanti uno scudo di quasi mezzo metro... fantastico... (non capisco perchè in Triumph non ci abbiano pensato....)
IMG_20150331_141107.jpg
altra foto...
Ultima modifica di maxfede; 07/11/2015 alle 00:11 Motivo: Unione Post Automatica
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
TCP Rider



E' anche più bella con il parabrezza più verticale, che segue la linea del faro.
Io avevo la staffa Touratech per il navigatore, che incorporava la regolazione e arrivava fino li. Il miglioramento, anche con il parabrezza piccolo, era davvero significativo per me che son basso 171 cm e tenevo la sella bassa. Tanto che ho lasciato il suo.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Anche la mia piccola é provvista di deflettori lateralideflettore1.jpgdeflettore2.jpg.
Funzionalità:OK.
Provata fino ai 130 Km/h, si viaggiava con la visiera aperta e nessun fastidio o fruscio, ginocchia, esente da vortici.
Grazie a chi ha sperimentato
Ultima modifica di ioeletiger; 22/11/2015 alle 08:25
Salve ,ho appena visto il cupolino alto della powerbronze, ma dicono che si adatta ai modelli speed triple dal 2008 in poi.Qualcuno di voi sa risalire al modello di moto dal numero di telaio? Eventualmente il numero é ******317674.Grazie
tra quelli che hanno montato i deflettori laterali del GS, c'è qualche buonanima che ha voglia di spiegare la procedura di fissaggio sulla Tiger in maniera che anche un incompetente come me possa capire?? Dopo essermi letto tutte e 35 le pagine dell'argomento penso che cupolino PUIG (devo ancora decidere se con deflettore o no....) e deflettori laterali siano la soluzione migliore!

Buongiorno a tutti. Ho da poco preso la Tiger 800 XCX, sono alto 1,74 e ho la sella regolata bassa e purtroppo anche per me anche andando ad andatura lenta ho il casco che mi rimbomba per l'aria, molto fastidioso. Vorrei prima di spendere soldi per un puig, provare ad alzare il mio standard e quindi volevo chiedere: siccome sul cupolino standard non ho la staffa di regolazione della XRX, posso fare lo stesso la modifica con le barrette per alzarlo un po'?!
E un ultima cosa, conviene tenere la sella alta o bassa per avere più protezione?!
Grazie a tutti