Montato oggi puig con deflettore...
Foto!!!!

ieri ho fatto un giro in autostrada proprio per fare delle prove di "aerodinamica" e mi sono accorto che effettivamente il cupolino standard mi porta il flusso d'aria piò o meno a metà casco, quindi abbastanza fastidioso.
abbassandomi di qualche cm o usando la mano come "sensore" ho notache che, nel mio caso, mi ci vorrebbe un parabrezza di circa 10cm più alto; anche perché a causa della mia altezza (186) non posso usare la sella nella sua posizione più bassa altrimenti le gambe sarebbero troppo piegate (già le sento troppo piegate così).
ora,
premesso che il Puig sarebbe "la" soluzione... se io montassi un sistema di regolazione del cupolino, tipo il Touratech, potrei già migliorare qualcosa o l'inclinazione sarebbe ininfluente rispetto all'altezza?

Sicuramente non fa male. Ma fare una previsione è impossibile.. Dato che sei molto alto, io cambierei cupolino direttamente..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

e sì, mi sa che lo farò
inutile spendere oltre 100€ per il supporto Touratech... meglio spenderne 160 per il Puig ed eventualmente creare artigianalmente il supporto per il navigatore.
A breve vi metterò le foto del puig con deflettore e se vi interessa
anche un paio di foto di come mi sono fatto il porta navigatore...
Io ho montato quello dell explorer 1200 con un adattamento artigianale , protezione fantastica
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk