io volevo prenderne 2 su cd perche stamparle le avrei rovinate nello zaino andando poi al mugello , be per 2 foto su cd volevano 30 euro ....non le ho prese...
OOOOOOOO grazie di tutto dell'ospitalita e della tuta , Ricky sei un grande!!!!!!!!!!!
io volevo prenderne 2 su cd perche stamparle le avrei rovinate nello zaino andando poi al mugello , be per 2 foto su cd volevano 30 euro ....non le ho prese...
OOOOOOOO grazie di tutto dell'ospitalita e della tuta , Ricky sei un grande!!!!!!!!!!!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
allora, per rifarmi ad un classico......
Laura !? niente foto
quindi ? non esiste![]()
NO BRAIN........NO HEADACHES
io ho anche il bonus...una foto di uno con la street ahahhaha
ma ho pagato 40€
Ricky prossimo anno gli ribaltiamo il tendone del photopenthouse facendo leva con le (ex) tue carene del 675
Dovevi fare come me e iuri...stare li a rompere le palle finchè non ci hanno mandato letteralmente a fuck!![]()
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
a me no
bella cris,figurati!!
era lei che faceva le foto,nn penso se ne sia fatte!!
si davvero l'anno prox 2 paroline polemiche gliele faccio va!!
andiamo la sbronzi però endriu!!!
mentre tu urli BELLA FIGA alla fotografa!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
noleggiati un fotografo personale e mandalo in giro per la pista
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
si può modificare il titolo please? tutte le volte leggo Penthouse![]()
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
amarezza....
WE ARE GENOA!