ultimo anno che le prendo anch'io....non si distinguono da un anno all'altro....
ultimo anno che le prendo anch'io....non si distinguono da un anno all'altro....
Anche a me stessa cosa 18 turni in 3 giorni e pochissime foto li chiamerò anche io e comunque anche l'anno scorso c'era chi si è lamentato
VADO AL MASSIMO VADO A GONFIE VELE
(si in effetti anche io l'anno scorso avevo il sentore che ne avessero saltate alcune facendo 2 conti...però ho lasciato correre e nn avevo voglia di sbattermi a telefonare o mandare mail!)
dovevo imparare dai miei errori!!!
quello che mi chiedo,è perchè facciano così!!! alla fine il prezzo è fisso,che importa loro mettere tutte le foto?? anzichè fare il giochetto delle foto doppie per far numero!?
son li per questo!!!
forse la tipa nn aveva voglia di sbattersi,però insomma,neanche fossi rimasto li a stressarla,le ho detto pure fai le cose con calma,ma mettile tutte,ribadendo anche a loro che l'anno scorso me ne son trovate di meno...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
mi sembra semplice:
il prezzo è comunque quello, meno si sbattono e più ci guadagnano.
E più perdono clienti.
ma fotu??
io volevo prenderne 2 su cd perche stamparle le avrei rovinate nello zaino andando poi al mugello , be per 2 foto su cd volevano 30 euro ....non le ho prese...
OOOOOOOO grazie di tutto dell'ospitalita e della tuta , Ricky sei un grande!!!!!!!!!!!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
allora, per rifarmi ad un classico......
Laura !? niente foto
quindi ? non esiste![]()
NO BRAIN........NO HEADACHES