Ragazzi scusate....chiedo una piccola info.... Ieri mattina giro domenicale...destinazione? La millecurve...stradachecollegaOrvieto a Todi favolosa.... Qui iniziano i problemi...dopo molti km e dico molti tipo 300 sensa sosta,moltemolte molte pieghe arriviamoalla mille curve.....appena entriamo in questa strada tutto ok....curvacontro curva, tornante a destra poi subito a sinistra...strappa apri stacca......eadun certopunto posteriore chiuso di brutto e anteriore manca pochissimo...nascono i primisegni di gomma bruciata...leggeri leggeri ma iniziavano ad apparire....poi tutto insieme arriva una cosa che nn mi era mai successa.....il culetto dellaMIApiccola prende e se né va....una curva e l'altra pure......alloradecido di fermarmi...ombra panino e sigaretta...mezzora di stop in tutto.....riparto ma nient
nn andava... Ragazzi secondo voi da che diavolo può dipendere? Io nn Ho idea...... Calcolateche parliamodellegomme originali eh......è possibile uno shock termico in strada? Aspetto vostri consigli e dritte..... Graxieeeeeeee

....e non te ne pentirai!!!!
forse neanche se vado a 30 k/h li faccio..!!